X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci conferma il giurato in maschera?

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci 12 novembre

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: Milly Carlucci conferma il giurato mascherato?

Nei giorni scorsi si è parlato in rete della possibilità che nella giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato possa fare il suo ingresso un giudice molto particolare, perchè anch’esso mascherato, proprio come i concorrenti misteriosi! A lanciare la notizia, recentemente, è stato il sempre informato TvBlog e a commentare tale ipotesi è stato, negli ultimi giorni, l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis che, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet” pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV, in un trafiletto intitolato “Milly e il giurato mascherato”, ha riepilogato le ultime indiscrezioni circolate sulla seconda edizione italiana di The masked singer, la cui messa in onda avverrà tra gennaio e febbraio, nuovamente il venerdì sera.

Milly Carlucci e l’idea di un giurato in maschera a Il cantante mascherato. De Andreis: “Lo dicono sui social”

Parlando dell’indiscrezione secondo la quale nella giuria de Il cantante mascherato 2021 Milly Carlucci possa avere, appunto, un giurato in maschera, Giancarlo De Andreis sulle pagine della rivista menzionata nel paragrafo precedente ha confermato:

Sui social dicono che il nuovo giurato possa essere mascherato […] Milly Carlucci di recente ha dato un’anticipazione sul suo imminente programma, annunciando un nuovo ingresso in giuria.

Il cantante mascherato, seconda edizione: chi farà entrare in giuria Milly Carlucci?

De Andreis ha ricordato, inoltre, che in rete sono stati fatti i nomi di Teo Mammucari, Costantino Della Gherardesca e Arisa per la giuria della nuova edizione de Il cantante mascherato. Milly Carlucci, però, ha dovuto inevitabilmente escludere l’ultima, essendo impegnata in quel di Amici di Maria De Filippi. Chissà, però, che la sua scelta non ricada su Costantino Della Gherardesca, concorrente nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, o Teo Mammucari, vincitore della prima edizione de Il cantante mascherato…