X


Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci anticipa: “Novità e indizi”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci vid oggi

Milly Carlucci su Il cantante mascherato 2021 svela: “Novità e succosi indizi”

Dopo Ballando con le stelle, conclusosi nelle scorse settimane, Milly Carlucci è pronta per ritornare in onda con la seconda edizione de Il cantante mascherato. La prima è stata un successo andando oltre le aspettative, tra gli artisti che si sono nascosti sotto le varie maschere alcuni sono stati indovinati subito come Arisa e Al Bano, rispettivamente mascherati da Barboncino e Leone, altri invece, come il vincitore Teo Mammuccari nascosto sotto il Coniglio, sono stati indovinati con più difficoltà. Adesso tutto è pronto per Il cantante mascherato 2021, quali maschere ci saranno? E chi saranno gli artisti mascherati? Per adesso sono circolate molte indiscrezioni e rumors e Milly Carlucci nelle scorse ore su Instagram ha anticipato:

Quest’anno torniamo con nuove maschere e nuovi personaggi. Avrete succosi indizi e novità nei prossimi giorni perché io comincerò a darvi assaggini qui e là.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci: “Stiamo per ricominciare”

All’inizio del nuovo anno nei palinsesti di Rai1 tornerà la seconda edizione de Il cantante mascherato, che nello specifico inizierà a partire da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci nei giorni scorsi si era detta pronta a tutto ed oggi ha annunciato:

Stiamo per ricominciare a giocare proprio con il mistero di chi si nasconde dietro la maschera. L’altro anno siete stati meravigliosi.

Questo è ciò che ha svelato la conduttrice, per Il cantante mascherato 2021. Dunque, accanto alle maschere dell’anno scorso ce ne saranno delle nuove, e soprattutto si cercherà nei prossimi giorni da capire chi si nasconderà sotto di esse anche grazie ai ‘succosi indizi’ che fornirà Milly Carlucci.

Il cantante mascherato seconda edizione: anticipazioni e novità

Per il momento le anticipazioni su Il cantante mascherato 2021 rivelano che in giuria sembrano confermati Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna mentre una novità di quest’anno è il giurato mascherato. Sui possibili concorrenti che si nasconderanno sotto le maschere, invece, uno dei nomi circolati è quello di Francesco Monte.