X


Il silenzio dell’acqua 2, fan protesta. Cecchi Paone: “Serve pazienza”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti Il Silenzio Dell'Acqua 2

Il silenzio dell’acqua e il cambio di giorno. Spettatore lamenta: “Caos a Mediaset”

Non è stato ben digerito dai fan della serie Il silenzio dell’acqua il cambio di giorno di cui è stata protagonista la fiction. Infatti la nuova stagione de Il silenzio dell’acqua ha vissuto un palinsesto altalenante. Prima Il silenzio dell’acqua 2 è stato programmato per la serata di venerdì, prendendo il posto del secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip. Poi la rete non è stata contenta degli ascolti ottenuti, circa 2 milioni e mezzo di telespettatori. Da lì la decisione di spostare la fiction Il silenzio dell’acqua mercoledì sera al posto di All Together Now, traslocato al sabato. In tutta questa confusione una lettrice scrive alla rubrica su Nuovo Tv di Alessandro Cecchi Paone: “A Mediaset sembra regnare il caos”. Dunque Cecchi Paone risponde:

“Bisogna avere un po’ di pazienza”.

Il silenzio dell’acqua 2, fan su tutte le furie. Cecchi Paone: “Non è un periodo normale”

La lamentela della spettatrice de Il silenzio dell’acqua 2 va avanti. Infatti la fan della serie Il silenzio dell’acqua, che ha vissuto diversi cambi di palinsesto, aggiunge:

“Non ci capisco più niente. Mantenere certe abitudini è una forma di rispetto per noi telespettatori”.

Tuttavia Cecchi Paone, nel rispondere alla lettrice di Nuovo Tv, invita alla comprensione. “Non è un periodo normale, lo sappiamo tutti” dice Alessandro Cecchi Paone.

Il silenzio dell’acqua 2 ultima puntata, tutto pronto per il gran finale

Stasera andrà in onda l’ultima puntata Il silenzio dell’acqua 2 e i fan della serie non stanno più nella pelle. Ambra Angiolini, che parla del finale, nelle ultime ore ha rinnovato l’appuntamento con i telespettatori. Resta da capire chi è l’assassino di Sara e Luca che ha sconvolto gli equilibri di Castel Marciano. Dunque l’appuntamento è per stasera, alle 21:40 circa, su Canale 5 per l’ultima puntata della seconda stagione de Il silenzio dell’acqua.