X


Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti svela: “La cosa più difficile…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Giorgio Pasotti Il Silenzio Dell'acqua 2

Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti: “La cosa più difficile è raggiungere il cuore dei telespettatori”

La fiction Il silenzio dell’acqua 2 giunge a metà del proprio racconto. Un thriller in cui tutti sembrano potenziali colpevoli, in cui ancora nulla è chiaro. Purtroppo, nonostante Il silenzio dell’acqua seconda stagione abbia ricevuti molti apprezzamenti da giornali e critica, gli ascolti non sono stati soddisfacenti. Probabilmente molto dipende dal fatto che Mediaset non ha trasmesso fiction per più di un anno, portando il pubblico ad una disaffezione. Tuttavia, nonostante gli ascolti, Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti trova un grande favore sui social. Intervistato da Bergamo Economia Magazine, Giorgio Pasotti confessa di non guardare troppo al successo di un prodotto. Ci sono molti altri fattori che determinano la riuscita di un progetto, oltre agli ascolti televisivi. Pasotti infatti dice:

“La cosa più difficile è raggiungere il cuore dei telespettatori”.

Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni, Giorgio Pasotti su Andrea Baldini: “Lascio qualcosa di me”

Oltre a ricevere un’ondata molto ampia di affetto sui social, Giorgio Pasotti può contare su altre certezze per la fiction che lo vede protagonista. Infatti nella sezione “i più visti del giorno” su Mediasetplay, Il silenzio dell’acqua 2 è sempre tra il primo e il secondo posto. Segno, dunque, che chi non può vedere la puntata durante il giorno della messa in onda, la guarda successivamente in streaming. Il personaggio interpretato da Giorgio Pasotti, ovvero Andrea Baldini ne Il silenzio dell’acqua, è molto amato dal pubblico. Per questo Pasotti si dice fiero, al di là degli ascolti:

“Credo che la carriera di un attore vada vista nel suo insieme. Perché ognuno lascia sempre qualcosa di sé nel personaggio che rappresenta”.

Giorgio Pasotti fa un’amara confessione: “Noi artisti siamo i più penalizzati dalla pandemia”

In questo momento Giorgio Pasotti è il protagonista de Il silenzio dell’acqua 2 (QUI il riassunto della scorsa puntata). Fortunatamente la fiction è stata girata prima della pandemia visto che, adesso, il settore dello spettacolo sta passando un brutto periodo. In un amaro sfogo Pasotti dice:

“Noi artisti siamo stati la prima categoria ad essere fermata e saremo l’ultima a ripartire. Siamo i più penalizzati dalla pandemia”.