X


Il silenzio dell’acqua 2, riassunto seconda puntata: dove rivederla

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Il Silenzio Dell'Acqua 2 Luisa Ferrari e Andrea Baldini

Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni, riassunto puntata 2 dicembre: streaming e replica

Nuovo giorno nei palinsesti televisivi Mediaset per Il silenzio dell’acqua 2, spostato al mercoledì. Nonostante gli ascolti non altissimi della prima puntata, Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti merita una seconda possibilità. Da qui la decisione di Canale5 di cambiare giorno de Il silenzio dell’acqua, di cui ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata. Per chi si fosse perso la seconda puntata Il silenzio dell’acqua 2 è possibile rivederla in streaming sul sito di Mediasetplay. Per quanto riguarda la replica Il silenzio dell’acqua 2, questa settimana è stata messa martedì sera, alle 23:20, su Canale5. Al momento la programmazione Mediaset non riporta la prossima replica in tv, ma è probabile che verrà rimessa anche martedì prossimo.

Il silenzio dell’acqua 2, riassunto seconda puntata: Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti scoprono nuove piste

Nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2, le indagini sull’omicidio della mamma e del fratello della piccola Giulia proseguono. Si aprono nuove piste per Luisa Ferrari e Andrea Baldini, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, tornati complici. I due scoprono infatti che ne Il silenzio dell’acqua 2 in molti hanno mentito. Ad esempio Rocco e Katja non hanno detto di aver avuto una relazione. Era dunque la manager dell’hotel ad aver versato quelle grosse cifre di denaro sul conto di Rocco. Sara aveva scoperto tutto, dunque nuovi moventi e presunti colpevoli mescolano le carte. Il personaggio di Ambra Angiolini fa un’altra scoperta: la piccola Giulia le rivela che il fratello Luca aveva una pistola. Nel frattempo Giorgio Pasotti non può fare a meno di notare il legame profondo che sta nascendo tra Luisa e Giulia.

Il silenzio dell’acqua 2, cos’è successo nella seconda puntata: Andrea Baldini entra in crisi

Oltre ad occuparsi del caso di duplice omicidio che scuote Castel Marciano, Luisa Ferrari e Andrea Baldini devono fare i conti con le proprie vite. In particolare nella seconda puntata Il silenzio dell’acqua 2 è Andrea Baldini ad entrare in crisi. Il ritorno di Elio, interpretato da Stefano Pesce, rimette in discussione la sua famiglia. Per sapere come evolveranno le vite dei protagonisti non resta che aspettare la terza puntata Il silenzio dell’acqua 2 (QUI le anticipazioni).