X


Il silenzio dell’acqua 2, l’attore di Matteo: “Destinati a combattere”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua Matteo

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, Riccardo Maria Manera (Matteo): “Destinati a combattere sempre”

Riccardo Maria Manera è Matteo nella fiction di Canale5 Il silenzio dell’acqua 2. Il 26enne nato a Genova, veste i panni del figlio adottivo di Giorgio Pasotti e nella seconda stagione della serie tv ha conosce anche Elio, il padre biologico. Sulle pagine del settimanale Tele Più, l’attore ha rotto il silenzio parlando non solo della recitazione, ma anche del suo amore per il calcio e della passione smisurata per il Genoa: “Sono tifoso del Genoa, è una malattia con cui sono nato, ce l’ho nel dna”. L’attore di Matteo de Il silenzio dell’acqua ha poi ammesso sulla sua squadra del cuore:

“Siamo condannati a combattere sempre con le unghie e con i denti per rimanere nel campionato”.

Figlio di due attori, Riccardo Maria Manera non è stato spronato da loro a intraprendere la carriera artistica.

Il silenzio dell’acqua, l’attore di Matteo svela un retroscena: “È successo quasi per caso”

“È successo quasi per caso, ma sono contento che sia successo”.

Sono state queste le parole di Riccardo Maria Manera su cosa l’ha spinto a diventare un attore. Il personaggio di Matteo de Il silenzio dell’acqua 2 ha raccontato in realtà di essere stato dissuaso dal padre a diventare un attore, proprio perchè quello dell’artista è un mestiere che implica anche sacrifici. Nonostante ciò la passione per la recitazione ha prevalso e Riccardo Maria Manera è stato protagonista in questi anni di numerose fiction come, Immaturi – La serie, Vivi e lascia vivere e Non uccidere.

Il silenzio dell’acqua: l’attore di Matteo (Riccardo Maria Manera) parla dei suoi prossimi impegni in tv

L’attore di Matteo de Il silenzio dell’acqua 2 in questi giorni sta girando anche la seconda stagione di un’altra fiction: Volevo fare la rockstar. La serie tv, che ha come scenario Gorizia e dintorni, potrebbe essere trasmessa nel 2021. Intanto Il silenzio dell’acqua 2 si avvicina al suo epilogo, che sarà il 16 dicembre, e l’attrice di Roberta ha parlato di una possibile 3^ stagione.