X


Il silenzio dell’acqua: ci sarà la 3^ stagione? Parla l’attrice di Roberta

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua Camilla Filippi

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua terza stagione, Camilla Filippi (Roberta): “Spero solo…”

In attesa della terza e penultima puntata delle serie tv Il silenzio dell’acqua 2, in onda domani sera alle 21.25 su Canale 5, l’attrice di Roberta, Camilla Filippi, ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Mia. Per quanto riguarda la possibilità di una terza stagione de Il silenzio dell’acqua l’artista ha ammesso:

“Mi piacerebbe tanto che fosse realizzata, spero solo di non girare più nella stagione fredda”.

L’attrice di Roberta de Il silenzio dell’acqua ha ammesso infatti che durante le riprese della seconda stagione, ambientata in inverno in un paese vicino a Trieste, in scena gelava. Nonostante questo piccolo particolare, Camilla Filippi si è detta soddisfatta della nuova stagione de Il silenzio dell’acqua nella quale veste i panni della compagna di Giorgio Pasotti (Andrea Baldini), costretta a fare i conti con il ritorno del suo ex.

Il silenzio dell’acqua 2, Camilla Filippi confessa: “Condivido con Roberta due grandi passioni”

Camilla Filippi, Roberta de Il silenzio dell’acqua 2, ha ammesso di trovare molte affinità con il suo personaggio: “Condivido con lei due grandi passioni: quella per l’arte e quella per i figli”. L’attrice, mamma di Bernardo di tredici anni e Romeo di otto, ha raccontato però che il modo di essere madre di Roberta è diverso dal suo. La protagonista de Il silenzio dell’acqua ha dichiarato di fare di tutto nella sua vita privata per essere presente in casa.

Spoiler Il silenzio dell’acqua: Camilla Filippi svela un retroscena inaspettato

Il personaggio di Roberta ne Il silenzio dell’acqua è un’artigiana e crea vasi modellanti. Camilla Filippi ha ammesso che per entrare a pieno nella parte ed essere più credibile ha seguito un corso per imparare a creare vasi. “È stato divertente e ho imparato qualcosa di nuovo” ha ammesso l’attrice di Roberta che domani sera sarà protagonista della 3^ puntata della fiction Il silenzio dell’acqua.