X


Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni ultima puntata: come finirà

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua 2 Ambra Angiolini

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: trama ultima puntata del 16 dicembre

Andrà in onda mercoledì prossimo, 16 dicembre, l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2. La serie tv con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti si avvicina al finale di stagione che sarà ricco di colpi di scena. Tante le domande che le indagini di Luisa Ferrari e Andrea Baldini solleveranno: chi ha ucciso Sara e Luca? Andrea ha aggredito Elio? Cosa succederà tra Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti? Mercoledì prossimo con la quarta puntata de Il silenzio dell’acqua arriveranno le risposte a tutte queste domande. Il vicequestore, interpretato da Ambra Angiolini, si avvicinerà all’assassino di Sara e Luca e anche la sua vita sentimentale finirà per prendere una piega inaspettata. Le anticipazioni del 16 dicembre de Il silenzio dell’acqua svelano che gli imprevisti saranno molti nell’ultima puntata della fiction.

Il silenzio dell’acqua 2, finale: anticipazioni 4^ puntata del 16 dicembre 2020

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 svelano che Andrea Baldini negherà di aver aggredito Elio, il padre biologico di Matteo. Tutti gli indizi però saranno contro il poliziotto che dovrà arrendersi alle prove. Nella puntata di mercoledì 16 dicembre de Il silenzio dell’acqua 2, Luisa Ferrari porterà avanti le sue indagini e farà di tutto per scoprire se il collega ha colpito veramente Elio, oppure è innocente. Ambra Angiolini nell’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua sarà molto confusa e farà fatica a tenere distinte la sfera privata e lavorativa.

Spoiler Il silenzio dell’acqua seconda stagione, quarta e ultima puntata: chi è l’assassino

Nella quarta puntata della fiction Il silenzio dell’acqua 2, l’assassino di Sara e Luca sembrerà avere mille volti. Matteo però sarà sempre più convinto che Elio non sia implicato nel duplice omicidio. L’appuntamento perciò con l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 è per mercoledì 16 dicembre alle 21,25 su Canale5. Intanto di recente l’attrice di Roberta ha detto la sua sulla 3^ stagione.