X


Il silenzio dell’acqua 2 ultima puntata, vip: “Fiction piaciuta poco”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Pasotti Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, Platinette ammette: “Fiction piaciuta poco”

L’ultima puntata della serie tv Il silenzio dell’acqua 2 andrà in onda queste sera alle 21.25 su Canale5. Finalmente il mistero verrà svelato e, per i personaggi interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ci sarà una svolta inaspettata. La fiction di Canale5 ha registrato uno share di circa il 9.4% nelle prime tre puntate con un seguito di pubblico di circa due milioni. Proprio sugli ascolti de Il silenzio dell’acqua 2 si è espressa Platinette che ha ammesso sulle pagine del settimanale Di Più che la “la fiction è piaciuta poco”. Mauro Coruzzi ha poi sottolineato:

“I dati d’ascolto non l’hanno premiata quanto avrebbe meritato”.

Il giornalista ha ammesso che forse se la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti fosse andata in onda in un altro, giorno, su un’altra rete, o addirittura un’altra piattaforma avrebbe potuto aver un successo superiore.

Il silenzio dell’acqua seconda stagione, Platinette su Ambra Angiolini: “Ho nostalgia”

Nei panni del vicequestore Luisa Ferrari ne Il silenzio dell’acqua, così attenta e controllata, Ambra Angiolini ha convinto pienamente Platinette. Mauro Coruzzi ha sottolineato che vestire i panni di un personaggio così diverso da lei ha caratterizzato ancora di più la bravura di Ambra. Il giornalista però ha ammesso sulla protagonista femminile de Il silenzio dell’acqua 2:

“Continuo a provare nostalgia e un poco di rimpianto perchè è meno presente in video con conduzioni o con programmi di intrattenimento”.

È stato promosso a pieni voti da Platinette anche Giorgio Pasotti che, ne Il silenzio dell’acqua, interpreta Andrea Baldini.

Il silenzio dell’acqua Giorgio Pasotti, Platinette ammette: “Doti indiscutibili”

“Anche le doti di Pasotti sono indiscutibili e, in questa serie tv, ribadite”.

Queste le parole di Platinette su Giorgio Pasotti, Andrea Baldini ne Il silenzio dell’acqua 2. Il giornalista ha ammesso che la coppia Angiolini-Pasotti è una delle meglio assortite del panorama televisivo italiano. Intanto l’appuntamento con l’ultima puntata della fiction Il silenzio dell’acqua è per questa sera alle 21.20 su Canale5.