X


Il silenzio dell’acqua 3 si farà? Giorgio Pasotti rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Il Silenzio Dell'Acqua 2 Giorgio Pasotti

Il silenzio dell’acqua 3 ci sarà? Il gesto di Giorgio Pasotti fa ben sperare i fan

Si è da poco conclusa Il silenzio dell’acqua 2, fiction di Canale 5 che ha raccolto ascolti poco soddisfacenti. In molti attribuiscono i bassi ascolti de Il silenzio dell’acqua seconda stagione al periodo di fermo che Mediaset ha destinato alle fiction. Probabilmente per far affezionare di nuovo i telespettatori alle fiction Mediaset ci vorrà del tempo. Intanto sono in molti a chiedersi se Il silenzio dell’acqua 3 si farà, soprattutto perché il finale della seconda stagione è rimasto aperto. Sulla possibilità de Il silenzio dell’acqua 3 è piombato un vero e proprio silenzio, tranne che per Ambra Angiolini. Quest’ultima ha espresso più volte la sua volontà di proseguire con Il silenzio dell’acqua per altre stagioni. Tuttavia nelle ultime ore Giorgio Pasotti ha rotto il silenzio. L’attore, infatti, ha pubblicato su Instagram l’inizio di sceneggiatura della terza stagione.

Il silenzio dell’acqua 3 Andrea muore? Lo sceneggiatore: “Il destino di Andrea è sospeso”

Nella stories pubblicata da Giorgio Pasotti si evince, dunque, che Il silenzio dell’acqua 3 stagione è stata già scritta. Ma c’è di più, perché proprio la sceneggiatura dà anticipazioni su un interrogativo importante. Ovvero se ne Il silenzio dell’acqua 3 Andrea muore, visto che nel finale della seconda stagione il personaggio di Giorgio Pasotti è stato ferito. In particolare a parlare è proprio uno degli sceneggiatori che su Il silenzio dell’acqua 3 dice:

“Si lascia in sospeso, per una breve apnea, il destino di Andrea”.

Il silenzio dell’acqua 3, Giorgio Pasotti ci sarà? Lo sceneggiatore: “Non risponderemo immediatamente”

Stando a quanto detto da uno degli sceneggiatori de Il silenzio dell’acqua 3, e poi condiviso da Giorgio Pasotti, le sorti dell’attore sono incerte. La sceneggiatura de Il silenzio dell’acqua 3 stagione si aprirà con Luisa sola, e resterà il dubbio su cosa sia successo ad Andrea. “Andrea vivrà o morirà? A questa domanda non risponderemo immediatamente” rivela lo sceneggiatore. Quest’ultimo anticipa inoltre che la terza stagione de Il silenzio dell’acqua sarà incentrata su Luisa Ferrari, sulle sue vecchie ferite e sui suoi affetti. Resta da capire, dunque, se Giorgio Pasotti, che svela alcune difficoltà, sarà o meno presente nella terza stagione.