X


Il silenzio dell’acqua, Giorgio Pasotti ammette: “Sarebbe molto triste se…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Giorgio Pasotti Il Silenzio Dell'Acqua 2

Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti fa una confessione: “Senza di loro sarebbe una festa triste”

Quest’anno le festività natalizie sono diverse per tutti, a causa degli spostamenti limitati e delle riunioni familiari da evitare. Chi ne soffre di più sono sicuramente le famiglie numerose, abituate alle grandi tavolate di parenti. E chi vive lontano tutto l’anno e aspetta proprio questi giorni di festa per potersi ricongiungere. Tra questi c’è Giorgio Pasotti che vive a Roma per lavoro, mentre i suoi affetti si trovano a Bergamo. L’attore, in un recente numero del settimanale Chi, racconta come sta passando questi giorni di festa. La speranza dell’attore, dopo l’impegno con Il silenzio dell’acqua 2, è quello di riuscire a salire a Bergamo. “Non riesco a immaginare le feste senza i miei cari” ammette Giorgio Pasotti “sarebbe davvero una festa triste. Mi stanno aspettando”.

Giorgio Pasotti dopo Il silenzio dell’acqua 2 ammette: “Ho visto i miei cari solo un paio di volte”

La lontananza pesa, soprattutto nei periodi di festa, dove il bisogno di calore diventa ancora più forte. Lo sa bene Giorgio Pasotti che, come le tante persone divise da diverse regioni, si trova nella confusione di capire come organizzarsi per questi giorni di festa. L’attore de Il silenzio dell’acqua 2 ha solo un desiderio quest’anno:

“Spero di avere l’opportunità di ricongiungermi con i miei cari. Li ho incontrati solo un paio di volte dalla scorsa estate”.

Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti: “Spero di poter stare con mia figlia e i miei genitori”

Nel cuore dell’attore Giorgio Pasotti c’è la figlia Maria, avuta con l’ex moglie Nicoletta Romanoff. La bambina ha dieci anni e per vederla Pasotti fa i salti mortali. L’attore de Il silenzio dell’acqua 2 non vuole neanche immaginare come sarebbe stare senza la figlia in questi giorni di festa. Dunque Giorgio Pasotti, che rompe il silenzio su Il silenzio dell’acqua 3, si mostra fiducioso:

“Spero di incontrare i miei genitori. E anche mia figlia Maria che, per fortuna, ha continuato ad andare a scuola”.