X


Il silenzio dell’acqua: terza stagione si farà? Riassunto ultima puntata

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Il Silenzio Dell'Acqua 2 Ultima Puntata

Il silenzio dell’acqua 3 stagione, ci sarà il seguito della serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti?

Giunge a conclusione la seconda stagione Il silenzio dell’acqua, una serie tanto ben fatta quanto sfortunata. Infatti Il silenzio dell’acqua 2, pur presentandosi come un thriller pieno di colpi di scena, non ha appassionato molti telespettatori. Puntata dopo puntata Il silenzio dell’acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ha raccolto una media di 2 milioni di telespettatori. La domanda che molti si fanno adesso è se Il silenzio dell’acqua 3 si farà oppure la rete preferirà chiudere qui quest’avventura. Al momento non vi è risposta certa sulla realizzazione de Il silenzio dell’acqua 3 stagione e tutto tace da più parti. Sia Ambra Angiolini che Giorgio Pasotti hanno manifestato la loro volontà di proseguire con Il silenzio dell’acqua ma adesso la palla passa altrove. Gli ascolti di stasera, probabilmente, saranno decisivi.

Il silenzio dell’acqua 2 ultima puntata, riassunto: Luisa Ferrari lotta per Andrea Baldini

Colpi di scena, uno dietro l’altro, stasera durante l’ultima puntata Il silenzio dell’acqua 2, su Canale 5. Ma l’attenzione di Luisa Ferrari e Andrea Baldini non è più solo concentrata sull’assassino di Sara e Luca. Infatti è proprio Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti, a rischiare grosso: il poliziotto si ritrova dietro le sbarre. Nonostante ne Il silenzio dell’acqua Andrea neghi di aver pestato Elio Moras, interpretato da Stefano Pesce, tutti gli indizi portano a lui. Con dolore e poca lucidità Luisa Ferrari fa di tutto per aiutare il collega, per il quale prova celatamente qualcosa.

Il silenzio dell’acqua 2, riassunto ultima puntata: chi è l’assassino di Castel Marciano?

Le cose per Andrea Baldini si risolvono. Grazie alla fatica e all’intuito di Luisa Ferrari, interpretata da Ambra Angiolini. Tutte le attenzioni vengono dunque concentrate sull’assassino de Il silenzio dell’acqua 2 che è abilissimo a fare confondere. Ancora una volta ne Il silenzio dell’acqua, che fa protestare i fan, tutti sembrano colpevoli. Ma Andrea Baldini e Luisa Ferrari, quasi stremati, capiscono tutto e si mettono sulle tracce dell’assassino.