X


Ilary Blasi, frecciatina a Barbara D’Urso: “Troppi filtri nelle sue foto”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Ilary Blasi e Barbara D'Urso

Ilary Blasi lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: “Troppi filtri nelle sue foto”

Ilary Blasi, in attesa di ritornare al suo ruolo di conduttrice, sta spopolando sui social con il suo nuovo format ‘Fashion or Trashion’, sul suo profilo ufficiale Instagram. Lo scopo di questa rubrica è quello di commentare, insieme ad un team di esperti, il look dei personaggi famosi, e nel terzo appuntamento, la signora Totti, ha preso di mira proprio Barbara D’Urso. Nel presentare la regina di Canale 5, la Blasi non ha mancato di lanciarle una frecciatina, riferita proprio alle foto che Carmelita pubblicherebbe sui suoi social. Infatti, Ilary, rivolgendosi ai suoi opinionisti ha dichiarato sorridendo:

“Ragazzi vi voglio senza filtri, perché ne abbiamo già tanti in queste foto”.

Ilary Blasi ironizza su Barbara D’Urso nella sua rubrica social: “Non possiamo salvarci da lei”

Ilary Blasi, recentemente confermata per L’Isola dei Famosi, è tornata sui social con una nuova puntata della sua rubrica ‘Fashion or Trashion’, che ha avuto come protagonista la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, e i suoi outfit. La Blasi nel presentare la sua ‘vittima’ ha affermato ironicamente che da lei non possiamo salvarci perché: “Invade tutti i giorni le nostre case con le sue trasmissioni”. A quanto pare Ilary ha voluto sottolineare quanto Barbara sia onnipresente nelle trasmissioni Mediaset, protagonista di programmi di successo in onda tutti i giorni su Canale 5. Nel corso della puntata, gli esperti non hanno avuto pietà della povera Barbara, commentando con le critiche più taglienti, sia i vestiti della conduttrice, ma soprattutto le pose improbabili assunte in alcune foto.

Ilary Blasi ritorna su Canale 5 con L’Isola dei famosi 2021

Al di là dei simpatici siparietti sui social, Ilary Blasi, dopo un lungo periodo di assenza, tornerà su Canale 5 nei panni di conduttrice, infatti, le è stato affidato il timone de L’Isola dei Famosi. È la prima volta per la Blasy alla conduzione di questo reality, storicamente presentato da Alessia Marcuzzi, e nonostante le difficoltà iniziali, Mediaset, ha annunciato che a fine febbraio andrà in onda una nuova edizione, subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip.