X


Imma Tataranni seconda stagione: Vanessa Scalera pronta a tornare sul set

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2: quando iniziano le riprese della nuova stagione

Vanessa Scalera è pronta a tornare davanti alla macchina da presa. Imma Tataranni – Sostituto procuratore infatti sarà di nuovo un prodotto di punta di Rai1 nella prossima stagione televisiva. Dopo le repliche mandate in onda nelle scorse settimane, che hanno registrato buoni risultati in termini di ascolti, ora ferve l’attesa per la seconda stagione della serie tv rivelazione dello scorso anno. In base quanto riportato sulle pagine di Nuovo tv infatti le riprese della seconda stagione di Imma Tataranni inizieranno a gennaio. Il 2021 vedrà perciò di nuovo Vanessa Scalera vestire i panni dell’eccentrica protagonista della serie tv ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. Definita da alcuni come la versione femminile di Montalbano, Imma Tataranni dovrà affrontare nuovi delitti, indagare su casi complicati e destreggiarsi anche nella sua vita privata.

Imma Tataranni 2 con Vanessa Scalera, anticipazioni: quando andrà in onda la seconda stagione

In attesa dell’inizio delle riprese della seconda stagione di Imma Tataranni, previste per il prossimo gennaio, le anticipazioni sulla serie tv svelano che la messa in onda potrebbe esserci proprio nel 2021. Insomma, l’attesa per i fans della fiction di Rai1 non dovrebbe essere così lunga. Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Carlo Buccirosso torneranno presto a colorare il prime time della rete ammiraglia.

Spoiler Imma Tataranni seconda stagione, Vanessa Scalera sul suo personaggio: “È una di noi”

“Imma è una si noi”. Sono state queste le parole di Vanessa Scalera sul settimanale Nuovo Tv. L’attrice è pronta a vestire ancora i panni del personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia. Intanto la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore si prospetta decisamente ricca di colpi di scena. Di recente infatti Vanessa Scalera ha confessato che si rovesceranno i ruoli nella serie tv rivelazione di Rai1.