X


Isola dei famosi 2021 anticipazioni: ex volti di Uomini e Donne in lizza

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi 2021 ex di Uomini e Donne

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: ex protagonisti di Uomini e Donne probabili concorrenti

Sono sempre più numerose le indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei famosi, che dopo un lungo periodo di stop riaprirà i battenti molto probabilmente il prossimo aprile. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv è stato anticipato che a prendere parte al reality show basato sulla sopravvivenza e che vede al timone Ilary Blasi, potrebbero essere anche degli ex volti del noto talk show pomeridiano Uomini e Donne.

I personaggi diventati famosi grazie a Maria De Filippi, e che potremmo rivedere sul piccolo schermo sono Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Sossio Aruta, Lucas Perracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti e Andrea Cerioli.

Anticipazioni Isola dei famosi 2021: Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli naufraghi?

Da diverse settimane sul web non si parla d’altro che della nuova edizione de L’Isola dei famosi 2021. Secondo il settimanale Nuovo Tv nel cast del reality show dopo Rosa Perrotta e Soleil Sorge, il pubblico potrà vedere altri ex volti di Uomini e Donne alle prese con la lotta sulla sopravvivenza. A quanto pare Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli soprannominati Gabbiano e Sirius, ed entrambi reduci da una liason amorosa con Gemma Galgani, potrebbero partecipare al programma in cui non mancano mai prove e sfide impegnative.

Sicuramente potrebbe essere un’occasione di riscatto per i due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, lontani dai riflettori delle telecamere di Canale 5 dopo aver avuto diversi litigi con la dama torinese. Sembrebbe essere più certa invece la partecipazione di Sossio Aruta, che ha trovato l’amore nel trono over.

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: in lizza anche ex volti del trono classico di Uomini e Donne

Le novità che caratterizzeranno la nuova edizione de L’Isola dei famosi 2021, non sono finite. Le altre indiscrezioni sul reality show che per la prima volta verrà condotto da Ilary Blasi, dicono che in lizza ci sarebbero anche degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Gli ultimi nomi trapelati dei concorrenti infatti sono quelli di: Giovanna Abate, Angela Nasti, Lorenzo Riccardi, Lucas Perracchi, e Andrea Cerioli.

Sempre dalle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, si evince che sarebbero in pole position anche: Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli, Asia Argento, ed Eleonora Giorgi. Quest’ultima addirittura secondo alcuni rumors potrebbe sbarcare sulla famosa spiaggia insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla nuora Clizia Incoravaia. Infine ad affiancare Ilary Blasi seppur a distanza pare essere confermata la presenza di Alvin come inviato, invece per quanto riguarda la location al momento a causa della pandemia da Covid-19 la produzione potrebbe traslocare alle Isole Canarie.