X


Isola dei famosi, ex gieffino pronto a sbarcare? “Reality che mi si addice”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

L’isola dei famosi, Enrico Contarin dopo Il Grande Fratello: “È il reality che più mi si addice”

Finito il Grande Fratello Vip, anche se la fine è prevista tra circa due mesi a febbraio, Madiaset ha già pronto un altro reality per i telespettatori di Canale 5: L’Isola dei Famosi 2021. In questi mesi si è vociferato di una possibile cancellazione o della sostituzione della conduttrice, invece, anche se ancora non è certa la data di messa in onda, è sicuro che alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. In queste settimane sono uscite anche alcune indiscrezioni sui concorrenti, e l’ultimo nome riguarda un ex gieffino: Enrico Contarin. In molti lo ricorderanno perché è stato uno dei concorrenti più divertenti e simpatici del Grande Fratello 16 targato Barbara D’Urso. Ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl 102.5 il ragazzo si è proposto:

Sicuramente l’Isola dei Famosi sarebbe l’avventura che più mi si addice.

Grande Fratello Vip, Enrico Contarin concorrente de L’Isola dei famosi? “Dove non c’è da lavorare mi candido”

Enrico Contarin è stato uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, condotta da Barbara D’Urso. Il ragazzo veneto è riuscito a conquistare i telespettatori salendo sul secondo gradino del podio, la vincitrice di quell’edizione è stata Martina Nasoni mentre il terzo classificato fu Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Conclusasi quella esperienza, Enrico Contarin si dice pronto per L’Isola dei famosi 2021, a Francesco Fredella ha inoltre aggiunto una battuta:

“Dove non c’è da lavorare mi candido sempre.”

Sarà, dunque, uno dei prossimi concorrenti del reality di Ilary Blasi? Contarin, nel frattempo si propone come possibile concorrente, in attesa di una convocazione ufficiale.

L’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi alla conduzione: ultime indiscrezioni sui concorrenti

Per adesso il cast de l’Isola dei famosi del 2021 non è ancora definito. Ilary Blasi sarà alla conduzione prendendo il posto di Alessia Marcuzzi, mentre tra i concorrenti in questi giorni è circolato il nome di Asia Argento.