X


Italia Si: Monica Leofreddi sostituisce Marco Liorni dopo il TG1

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Leofreddi 28 novembre

Italia Si: Monica Leofreddi sostituisce Marco Liorni alla conduzione all’inizio della diretta

E’ stata Monica Leofreddi ad aprire la puntata di Italia Si di oggi, sabato 28 novembre 2020. La trasmissione condotta da Marco Liorni oggi è iniziata prima del solito, attorno alle 16.00, con un’anteprima che ha trainato i telespettatori fino all’edizione breve del TG1 delle 16.15. Nell’anteprima in questione a fare gli onori di casa è stato Marco Liorni ma, all’inizio della puntata vera e propria, quindi subito dopo la fine del telegiornale, ad aprire il programma è stata, come suddetto, Monica Leofreddi.

Monica Leofreddi al posto di Marco Liorni alla conduzione di Italia Si all’inizio della puntata di oggi

“Benvenuti a Italia Si. Stiamo cerco Marco… C’è una sorpresa, Marco ci sta facendo uno scherzo” ha affermato Monica Leofreddi all’inizio della puntata di Italia Si di oggi, sorridendo. Vedendo quindi entrare in studio un po’ di corsa Marco Liorni, Monica Leofreddi si è subito interrotta e, rivolgendosi a lui, ha asserito:

Avevi paura che prendessi il tuo posto. Ti lascio il podio!

E ringraziandola, Marco Liorni le ha detto: “Non ti posso neanche abbracciare”.

Italia Si, Monica Leofreddi fa una battuta a Marco Liorni: “Oggi ce l’avete con me?”

Poco dopo, durante l’ospitata di Raimondo Todaro, Marco Liorni a Italia Si ha invece annunciato che Monica Leofreddi avrebbe ballato, essendo un’appassionata di Ballando con le stelle. E Monica, un po’ imbarazzata, gli ha risposto ridendo: “Oggi ce l’avete con me? Devo aspettarmi altri scherzi?”.

Potresti condurre alla grande questo programma

ha detto inoltre Marco a Monica, sempre riferendosi alla sostituzione avvenuta, per pochi secondi, all’inizio della lunga diretta di oggi. Liorni ha poi aggiunto scherzosamente: “Per il momento, però, mettiti in fila”. Sentendo ciò, la Leofreddi è scoppiata a ridere. In studio oggi sono intervenuti anche Mauro Coruzzi e, come già detto, Raimondo Todaro.