X


Junior Bake Off, lo sfogo di Alessia Mancini: “Ci hanno impedito…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Interviste
Foto Junior Bake Off Italia 2020

Alessia Mancini torna in tv con Junior Bake Off Italia e si sfoga: “Ci hanno impedito di essere liberi”

Volto molto amato di Non è la Rai, Passaparola e Striscia la Notizia, Alessia Mancini, dopo alcuni anni di stop, torna finalmente in televisione con Junior Bake Off, programma dedicato ai bambini che parte questa sera su Real Time. L’ex velina avrà al suo fianco il marito Flavio Montrucchio, che l’ha sostenuta nel progetto come nella sua vita degli ultimi 17 anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, però, Alessia Mancini si sfoga:

In questo momento ci sono delle regole da rispettare, come la distanza e la mascherina, che ci hanno impedito di essere completamente liberi. In un altro momento avrei interagito molto di più con i bambini.

Un’ennesima esperienza televisiva limitata dal Covid-19, quindi, che le auguriamo comunque di riuscire a portare avanti al meglio.

Junior Bake Off, Alessia Mancini su Flavio Montrucchio: “Tra noi non c’è competizione”

Dopo tanti anni di assenza televisiva, dunque, Alessia Mancini torna a conduttore Junior Bake Off potendo contare su un compagno d’avventura d’eccezione: suo marito Flavio Montrucchio. Non è una novità, i due fanno lo stesso mestiere. Nonostante questo, nell’intervista concessa al settimanale Vero Tv, lei ci ha tenuto a specificare l’assoluta armonia con la quale riescono a lavorare:

Tra di noi non c’è assolutamente competizione, vorrei che lui presentasse Sanremo domani. Non nutro alcun tipo di invidia. Penso che ogni suo traguardo sia un traguardo che abbiamo raggiunto insieme.

Alessia Mancini vita privata: “Cucinare insieme fa parte della nostra quotidianità”

A proposito di Junior Bake Off, Alessia Mancini aveva di recente lanciato un appello. Adesso, invece, nell’intervista su Vero Tv, l’ex velina parla della sua vita privata col marito Flavio Montrucchio:

Cucinare insieme è una cosa che fa parte della nostra quotidianità.