X


L’Alligatore, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Matteo Martari

Anticipazioni L’Alligatore: trama ultima puntata della fiction con Matteo Martari

Stasera va in onda la terza e penultima puntata de L’Alligatore, la fiction con Matteo Martari e Valeria Solarino che ha conquistato critica e pubblico. L’ex galeotto improvvisatosi detective ha colpito nel segno. Cosa accadrà nell’ultima puntata de L’Alligatore di mercoledì 16 dicembre? Su cosa si troveranno a indagare l’Alligatore, Beniamino Rossini e Max La Memoria? Nella puntata di stasera Marco Buratti, suo malgrado, è stato costretto a indagare nel mondo sadomaso, un universo fatto di violenza e solitudine che lo fa rabbrividire perché gli ricorda troppo da vicino l’esperienza del carcere. Il Giraldi, il marito di una donna scomparsa, ha nascosto alla polizia la sua appartenenza all’inquietante mondo del sadomaso e si è rivolto all’Alligatore. La scoperta di questo strano e oscuro ambiente ha scioccato Buratti, Rossini e Max La Memoria. L’Alligatore, intanto, nonostante si sforzi, non riesce a dimenticare Greta.

L’Alligatore: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 dicembre

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Alligatore in onda su Raidue il prossimo 16 dicembre annunciano diversi colpi di scena. Nell’episodio intitolato “Fine dei giochi”, l’Alligatore, Rossini e Max La Memoria che fino ad ora hanno ficcato il naso in questioni molto delicate e pericolose, si ritroveranno a combattere dall’interno il panorama criminale dell’Italia. L’ultima puntata de L’Alligatore parlerà dei colletti bianchi del Veneto, della criminalità organizzata italiana e albanese e della corruzione di alti gradi della polizia. Riusciranno i nostri eroi a risolvere i nuovi casi e a non lasciarci la pelle?

Anticipazioni L’Alligatore, ultima puntata: la seconda stagione si farà?

L’Alligatore vanta tra i suoi fan anche Platinette che ha dichiarato di essere stato rapito dalla serie di Rai2. Dato il crescente gradimento del pubblico, la domanda sorge spontanea: la seconda stagione de L’Alligatore ci sarà? Al momento non è dato saperlo ma la saga de L’Alligatore scritta da Massimo Carlotto è ancora lunga. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’Alligatore è per mercoledì 16 dicembre in prima serata su Rai2.