X


L’Alligatore, Matteo Martari svela: “Buratti prenderà un abbaglio”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Matteo Martari

Matteo Martari sul suo personaggio ne L’Alligatore: “Prende un abbaglio”

Stasera andrà in onda su Rai2 la seconda puntata de L’Alligatore, la serie tv tratta dai romanzi di Massimo Carlotto. Protagonista Matteo Martari che ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. Martari interpreta Marco Buratti detto l’Alligatore. L’uomo, una volta uscito dal carcere, decide di aiutare gli altri e s’improvvisa detective. Ad affiancarlo due bizzarri personaggi: Beniamino Rossini e Max La Memoria. Dopo sette anni in carcere, Buratti vuole riprendere in mano la sua vita e bersela ma non sarà così. Svela Matteo Martari:

“Marco, una volta uscito dal carcere, sfrutterà una serie di conoscenze per trovare giustizia, dove giustizia per lui non c’è stata. Cerca di riprendere in mano la sua vita e il suo amore storico, Greta. Sul bersela tutta prende un abbaglio e invece di bersi la vita si beve un sacco di Calvados”.

Anticipazioni L’Alligatore, Matteo Martari confessa: “Ho un feticcio di tutti i miei personaggi”

Matteo Martari, al suo primo ruolo da protagonista ne L’Alligatore, confessa che mai nessun personaggio gli è entrato nelle ossa. La considera una cosa sbagliata anche se avere la possibilità di lavorare su tanti personaggi equivale a crescere. Proprio per sganciarsi dai personaggi che interpreta, Matteo Martari ha un feticcio di tutti loro. Racconta l’attore:

“Ho a casa un oggetto di ognuno di loro. Questo mi consente di tenere un distacco da loro. I feticci me li tengo perché se mi dovessi dimenticare di qualcuno, il giorno che aprirò la scatola sarà una sorpresa ritrovarli”.

L’Alligatore anticipazioni, Matteo Martari: “Mi sono pagato gli studi da solo”

Matteo Martari prima di diventare attore ha fatto il cameriere, il panettiere e il fotomodello. Dice l’attore de L’Alligatore: “Mi sono pagato gli studi da solo, ho sempre lavorato da quando avevo 14 anni. Ho letto l’orgoglio negli occhi dei miei genitori”. L’appuntamento con la seconda puntata de L’Alligatore è per stasera alle 21:20 circa su Rai2.