X


L’Eredità, campione Massimo Cannoletta sconcertato: “Cosa ho fatto?”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto campione massimo eredità

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità: “Cosa ho fatto per meritare questo?”

Verrà ricordato dai telespettatori, in futuro, come un campione da record Massimo Cannoletta a L’Eredità, avendo difeso il suo titolo per oltre trenta puntate, motivo per il quale è stato intervistato per il settimanale Oggi, il cui ultimo numero è uscito in edicola proprio stamani. E come scopriamo dalla rivista, nel momento in cui è stato contattato per l’intervista è rimasto sconcertato (in positivo, ovviamente), chiedendosi: “Cosa mai avrò fatto per meritare l’attenzione di Oggi?”. Divulgatore di professione, Massimo Cannoletta nell’intervista ha spiegato qual è, di preciso, il suo mestiere:

Sulle navi da crociera illustro ai passeggeri i segreti di quei mondi lontani.

L’Eredità, il campione Massimo Cannoletta si racconta: “Le riviste di divulgazione sono un tesoro”

“A casa ho una quantità di riviste di divulgazione, nuove e vecchie: per me sono un tesoro inestimabile” ha dichiarato il campione de L’Eredità Massimo nell’intervista pubblicata, come suddetto, sulle pagine del numero di Oggi uscito in tutte le edicole questa mattina.

Sono fermo da aprile con il lavoro, i soldi mi fanno comodo

ha dichiarato inoltre, ribadendo quanto rivelato più volte a L’Eredità e sottolineato dal padrone di casa Flavio Insinna, ossia di non lavorare dalla scorsa primavera.

L’Eredità: seconda puntata consecutiva senza il campione Massimo Cannoletta alla ghigliottina

Si è meritato un servizio al TG1 ieri sera Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità (quiz nel quale è tornato a giocare dopo ben quindici anni), anche se oggi, per la seconda sera consecutiva, la ghigliottina si è svolta senza di lui ma con una nuova campionessa.