X


L’Eredità, Massimo Cannoletta è di nuovo campione ma resta deluso

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimo Cannoletta 4 dicembre

Flavio Insinna, L’Eredità: delusione per Massimo Cannoletta, che torna campione ma non vince

Dopo un paio di sere durante le quali non è stato presente alla ghigliottina, essento stato battuto, al penultimo gioco da concorrenti avversari, nella puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 4 dicembre 2020, Massimo Cannoletta si è confermato di nuovo campione, arrivando all’ultimo step con un montepremi di 30.000€, non alto come le cifre vinte di recente, ma sicuramente molto importante. Un montepremi, quello che il campione Massimo a L’Eredità ha mantenuto fino alla fase finale della puntata di oggi, che però non è stato vinto: la parola non è infatti indovinata.

L’Eredità, Flavio Insinna: Massimo diventa di nuovo campione ma non vince alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ossia ‘forte’, ‘tradire’, ‘padre’, ‘società’ e ‘giudizio’, il campione Massimo Cannoletta a L’Eredità nella puntata di stasera ha dato ‘IDEALE’ come risposta, ma la parola vincente era ‘COSTITUZIONE’, non a caso il padrone di casa Flavio Insinna ha fatto una battuta rivelandola, ossia: “Abbiamo un campione di forte costituzione”. Sempre Flavio Insinna nella puntata de L’Eredità di oggi ha indossato, per tutta la durata della trasmissione, il cartellino con sopra scritto il numero solidale 45588, invitando i telespettatori a sostenere Operazione Pane, l’iniziativa di solidarietà a sostegno delle mense francescane, lanciata in questi giorni, come ogni anno, dall’Antoniano di Bologna, anche se la messa in onda dello Zecchino d’Oro è stata posticipata alla primavera a causa del difficile periodo che stiamo vivendo per via dell’emergenza covid.

Massimo Cannoletta campione a L’Eredità di Flavio Insinna da più di un mese

Ha ormai superato un mese di partecipazione a L’Eredità il campione Massimo Cannoletta, che in una recente intervista ha spiegato di aver bisogno dei soldi che sta vincendo, poiché non lavora dall’inizio della pandemia. Sempre nella medesima intervista ha fatto una rivelazione su Flavio Insinna.