X


L’Eredità, successo nel preserale: premiato il tris di Flavio Insinna

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 20 ottobre

Flavio Insinna non sbaglia un colpo: tris per lui alla conduzione de L’Eredità

Anche l’edizione de L’Eredità di quest’anno, manco a dirlo, si sta dimostrando un successo per quanto riguarda gli ascolti e gli apprezzamenti del pubblico. Il merito non può che essere soprattutto di Flavio Insinna. Il conduttore, da quando è al timone del gioco preserale di Rai1, non ha mancato neanche un colpo, anzi, come il vino, più va avanti e più sembra riscuotere stima e affetto da parte del pubblico. Il suo è già un tris, ovvero la terza edizione consecutiva sulla cresta dell’onda. La sua marcia sembra non essere destinata ad arrestarsi.

L’Eredità, Flavio Insinna e il testimone pesantissimo di Fabrizio Frizzi

Per comprendere a pieno il successo di Flavio Insinna a L’Eredità, non bisogna dimenticare il predecessore ingombrantissimo, perché molto amato, che gli ha purtroppo passato involontariamente il testimone: stiamo parlando ovviamente di Fabrizio Frizzi. Flavio Insinna non l’ha di certo sostituito nel cuore dei telespettatori, ma si è già certamente dimostrato un degno successore.

Flavio Insinna, il trionfo a L’Eredità: sbaragliata la concorrenza di Canale 5

Di recente, parlando di Flavio Insinna e de L’Eredità, vi avevamo svelato cos’è successo con il campione Massimo Cannoletta. Il conduttore, anche grazie a concorrenti così carismatici, è praticamente riuscito a vincere ogni sera il confronto diretto con Canale 5. In Rai, probabilmente, non potrebbero essere più orgogliosi di lui.