X


Lino Guanciale girerà L’allieva 4? Le ultime anticipazioni sulla fiction

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

L’allieva 4 si farà senza Lino Guanciale? Le ultime notizie sulla fiction

L’allieva 3 si è conclusa con il lieto fine che tutti si aspettavano: Alice e Claudio si sono sposati! L’allieva 4 si farà? Prima della messa in onda della terza stagione sia Alessandra Mastronardi che Lino Guanciale avevano detto che non avrebbero girato L’allieva 4. Mentre la fiction andava in onda però si è aperto qualche spiraglio. Un recente numero di Nuovo Tv ha lanciato l’indiscrezione bomba: Lino Guanciale lascia la serie e Alessandra Mastronardi gira da sola L’allieva 4? L’attrice che ha prestato il volto ad Alice Allevi ha affermato qualche tempo fa:

“Mai dire mai, non chiudiamo subito tutte le porte. Non è giusto portare avanti personaggi che hanno finito di raccontare le loro storie, però magari i personaggi si riprendono”.

Alessandra Mastronardi sembra possibilista al contrario di Lino Guanciale che più volte ha detto che preferisce girare solo due stagioni di una fiction e non andare oltre.

Lino Guanciale lascia e Alessandra Mastronardi gira da sola L’allieva 4?

Lino Guanciale, durante la messa in onda de L’allieva 3, aveva dichiarato che c’erano tanti punti interrogativi sulla realizzazione della quarta stagione. Ma il saluto finale scritto dall’attore dopo l’ultima puntata de L’allieva 3 non lascia molte speranze: Claudio Conforti non avrà più il volto di Lino Guanciale. Alessandra Mastronardi avrà un nuovo partner se deciderà di girare L’allieva 4? Prima del matrimonio Conforti aveva ricevuto una proposta di lavoro in America, gli sceneggiatori potrebbero utilizzare questo escamotage per far sparire il suo personaggio. Proprio in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale da parte della Endemol che produce la fiction: L’allieva 4 si farà!

L’allieva 4 anticipazioni: i possibili nuovi sviluppi

Cosa potrebbe succedere nella quarta stagione de L’allieva? La trama si potrebbe concentrare su Andrea Manes, la nuova direttrice dell’istituto di Medicina legale interpretata da Antonia Liskova la quale ha intrecciato una relazione con Giacomo Conforti (Sergio Assisi), fratello di Claudio. Inoltre Alice, proprio nell’ultima puntata de L’allieva 3, ha scoperto che la specializzanda Giulia è la figlia della Manes. Silvia ha scoperto di aspettare un bambino da Einardi. Alessandra Mastronardi davvero deciderà di girare L’allieva 4 senza Lino Guanciale? Solo il tempo potrà dirlo!