X


Lino Guanciale nel remake italiano di This is Us? Le anticipazioni sul cast

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us - Lino Guanciale

This is Us, anticipazioni remake italiano: Lino Guanciale potrebbe interpretare Jack Pearson

Da quando, lo scorso maggio, il presidente della Cattleya ha svelato ai microfoni di DeadLine che This is Us, famosissimo family drama targato NBC, avrà il suo remake italiano, i telespettatori non hanno mai smesso di interrogarsi sull’identità degli attori che prenderanno parte all’ambiziosissimo progetto. Le riprese di Noi, questo il titolo provvisorio, inizialmente previste per gli ultimi mesi del 2020 sono state rimandate al nuovo anno a causa della pandemia da coronavirus, ma la produzione ha già iniziato a stilare una lista dei possibili candidati. Tra i vari nomi indicati, uno in particolare ha stuzzicato l’attenzione dei più affezionati telespettatori delle fiction targate Raiuno. Ci riferiamo, ovviamente, a Lino Guanciale. L’attore di origini abruzzesi dovrebbe infatti prestare il volto a Jack Pearson ossia il protagonista maschile della serie, interpretato nella versione originale da Milo Ventimiglia.

Noi, anticipazioni remake italiano This is Us: Serena Rossi interpreterà Rebecca Pearson?

Se, dunque, Lino Guanciale potrebbe prestare il volto a Jack Pearson nel remake italiano di This is Us, molto più frammentarie ed incerte sono le informazioni riguardanti la protagonista femminile. Nonostante ciò, nelle ultime settimane sono due i nomi che sembrerebbero risuonare maggiormente tra i vari siti gossip. Il ruolo di Rebecca Pearson, infatti, potrebbe essere affidato a Serena RossiAurora Ruffino. Ad una delle due interpreti, quindi, spetterebbe l’arduo compito di ricalcare il grande successo ottenuto da Mandy Moore in America. Sebbene non vi sia nulla di certo, gli altri nomi indicati dal profilo Twitter Piper Spettacolo Italiano sono, invece, Pilar Fogliati, Eugenio Franceschini, Alberto Boubakar Malanchino, Alessandra Angeli, Miguel Gobbo Diaz, Stefania Sandrelli, Riccardo Manera e Raniero Monaco di Lapio.

Anticipazioni This is Us, remake italiano: la trama della nuova fiction targata Raiuno

In attesa di scoprire quanti e quali nomi saranno confermati dalla produzione del remake italiano di This is Us (QUI le anticipazioni sulla quinta stagione), la trama della nuova serie tv targata Raiuno potrebbe subire alcune variazioni rispetto all’originale. Nonostante ciò, l’impostazione di base rimarrà la medesima. Anche “Noi” si svolgerà, infatti, su tre archi temporali diversi. Le vicende narrate seguiranno, al pari del telefilm originale, le avventure di una comunissima famiglia alle prese con i problemi quotidiani e con il difficile rapporto che troppo spesso si instaura tra i membri dello stesso nucleo familiare.