X


Selvaggia Roma risponde alle accuse di Francesco Chiofalo: “Sono indignata”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

GF Vip, Selvaggia Roma si difende dalle accuse dell’ex Francesco Chiofalo: “È imbarazzante”

Selvaggia Roma è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del GF Vip, eliminata nella scorsa puntata, la Roma, ormai tornata alla realtà, ha avuto modo di apprendere le pesanti accuse rivoltele dal suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, sul rapporto che l’ex gieffina avrebbe con il padre. Selvaggia ci tiene a precisare di non avere alcun rapporto con suo padre, se non qualche incontro in occasioni sporadiche, l’influencer si dice indignata dal fatto che un argomento così delicato, venga, secondo lei strumentalizzato da Chiofalo pur di ottenere un po’ di visibilità. La Roma dichiara: “È imbarazzante che questa persona continui ad attaccarmi solo per andare in televisione”, facendo riferimento alle varie ospitate dell’ex fidanzato nei salotti della D’Urso.

Selvaggia Roma ospite a Live-Non è la D’Urso: “Darò la mia versione dei fatti”

Un’uscita molto movimentata, quella di Selvaggia Roma, che a pochi giorni dalla sua eliminazione dal GF Vip, deve già difendersi dalle varie accuse che le sono state rivolte. Primo fra tutti, Francesco Chiofalo, ha accusato la Roma di aver sempre mentito sul rapporto con il padre, portando delle presunte prove nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso. Selvaggia ha voluto precisare che la foto portata da Chiofalo a dimostrazione della sua tesi, risale al 2019, precisamente, riguarda il giorno del compleanno del fratello, a cui la Roma ha partecipato nonostante ci fosse il padre. L’influencer, si dice inoltre molto grata a Barbara D’Urso per averla difesa, e anticipa che domenica prossima sarà anche lei ospite in trasmissione per dare la sua versione dei fatti, senza però confrontarsi con Francesco: “Non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me”.

GF Vip, Selvaggia Roma su Elisabetta Gregoraci: “Ha fatto di tutto per restare nella Casa”

È ormai noto che tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, non scorre buon sangue, le due protagoniste del GF Vip, all’interno del reality, hanno avuto più di uno scontro. La Roma, ormai uscita dalla Casa, ha rivelato ciò che davvero pensa della sua rivale Elisabetta: “È una persona che da subito ha fatto di tutto per restare nella Casa”, afferma Selvaggia, convinta del fatto che la showgirl abbia soltanto preso in giro Pierpaolo, poiché quando si trovava all’interno del reality, l’inlfuencer non ha mai notato chissà quale sentimento, e sostiene che solo ora che anche Elisabetta ha lasciato la Casa, Pretelli ha potuto dare il meglio di se.