X


Lorella Cuccarini, frecciatina alla Celentano: “Patologia degli asini”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Amici 20, Lorella Cuccarini punzecchia Alessandra Celentano: “Piede a rampino? Patologia degli asini”

Continuano le frecciatine a distanza tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che, com’è noto, hanno idee opposte sugli allievi di Amici 20 e sulla danza. In particolare, dopo che Alessandra Celentano ha detto ad una sua allieva che ha il piede a rampino, Lorella Cuccarini è tornata all’attacco. Oggi, durante il daytime Amici Canale 5, la Cuccarini ha parlato con Rosa Di Grazia, l’allieva in questione. “Non so se hai capito bene di cosa si tratta” ha detto Lorella all’allieva sul piede a rampino “tra l’altro scopro che è una patologia dei cavalli e degli asini”.

Lorella Cuccarini, il regalo a Rosa Di Grazia ad Amici 20 contro Alessandra Celentano: “E’ un portafortuna”

I giudizi severi e piuttosto bizzarri che spesso Alessandra Celentano riserva agli allievi di Amici, non piacciono a Lorella Cuccarini, che ha deciso di ironizzare. Così oggi, durante il daytime Amici Canale 5, la Cuccarini ha portato un regalo a Rosa Di Grazia, sempre inerente il piede a rampino. “Ti ho fatto le fotocopie” ha detto Lorella all’allieva di Amici 20 “te le ho portate così magari le metti vicino e ti portano fortuna”. Rosa che, dopo la scorsa puntata del sabato, ha sofferto molto per le affermazioni della Celentano, ha ritrovato il sorriso grazie alla Cuccarini.

Amici Rosa Di Grazia, Lorella Cuccarini la incoraggia: “Dobbiamo gestire questi momenti”

L’approccio che Lorella Cuccarini ha con gli allievi di Amici 20 è il più apprezzato dal web. Lorella Cuccarini ha vissuto un dolore e dunque riesce ad immedesimarsi più facilmente con i ragazzi. Oggi è toccato a Rosa Di Grazia essere consolata dall’insegnante. Lorella ha esortato l’allieva a non farsi più prendere dal panico, come accaduto durante l’ultima esibizione. “Dobbiamo gestire questi momenti” ha detto all’allieva durante il daytime di Amici 20, che si allunga.