X


Lory Del Santo, gossip sul compagno Marco Cucolo: “Mi ha chiesto di…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo Marco Cucolo

Lory Del Santo come trascorrerà il Capodanno: “Resterò a Milano con Marco”

Il periodo natalizio quest’anno a causa delle misure anti-contagio è stato possibile trascorrerlo soltanto con i propri conviventi e familiari, per le limitazioni che il Covid 19 prevede. Anche Loredana Del Santo conosciuta da tutti come Lory come chiunque ha passato le festività in modo diverso, e riguardo al Capodanno ha fatto sapere quali novità ci saranno. L’attrice nel corso di un’intervista concessa in un recente numero del settimanale Chi, ha confessato:

“Quest’anno non potrò andare negli Stati Uniti quindi resterò a Milano con il mio fidanzato Marco“.

Soprattutto sulle pagine del noto magazine l’attrice attiva sin dagli anni ’80 ha raccontato nel dettaglio cosa vorrebbe ricevere da lei il suo compagno, e uno dei regali sarebbe il seguente: Mi ha chiesto la playstation 5“.

Lory Del Santo cosa desidera il fidanzato il primo dell’anno: “Pensate come sono messa”

Lory Del Santo, personaggio famoso e poliedrico della tv e dello spettacolo italiano, neanche dopo il Natale tornerà negli Stati Uniti in cui spesso ha soggiornato per lavoro. A confessare come ha scelto di trascorrere il primo dell’anno è stata la showgirl, in un’intervista concessa sull’ultimo numero in edicola del settimanale Chi. La storica soubrette del “Drive In” ha quindi rinunciato quindi a vivere le emozioni uniche che si provano in America, ma poichè non ne sente affatto il bisogno. La 62enne che lo scorso mese ha raccontato di aver vissuto nella Trump Tower di proprietà del presidente uscente, ha scelto di non partire per rimanere al fianco del fidanzato Marco Cucolo. A proposito del Capodanno, l’attrice ha fatto sapere che non mancheranno le solite tradizioni: “Resterò a casa a mangiare il lesso e la salsa pearà veneta”.

Successivamente Lory Del Santo ha precisato di non pretendere alcun regalo neanche l’anno nuovo, poichè a riguardo ha aggiunto: “Ho già avuto tutto”.

La showgirl italiana che sempre verso la fine del mese di novembre 2020 ha svelato di aver subito degli abusi da un suo amico, però non ha nascosto cosa desidera il suo fidanzato oltre alla playstation 5 che ha già ordinato:

“Mi ha chiesto un asciugacapelli costosissimo e una tv supertecnologica. Pensate come sono messa“.

Lory Del Santo fidanzata da anni con Marco Cucolo: chi è il compagno della showgirl

Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno coppia fissa ormai da cinque anni, nonostante la loro differenza d’età. I due hanno superato insieme delle prove abbastanza difficili, dalla disapprovazione della famiglia di lui alla morte del figlio dell’attrice uscendone più forti di prima.

Marco che di professione fa il modello e il videomaker spesso accompagna la nota fidanzata nei salotti tv come opinionista, ed è diventato famoso proprio dopo aver intrapreso una relazione sentimentale con la showgirl. Il ragazzo che ha fatto breccia nel cuore della conduttrice molto presente sulle cronache televisive italiane è di circa 34 anni più giovane, ed entrambi non si sono mai fatti problemi a viversi alla luce del sole.