X


Luca Argentero, dedica per Cristina Marino a Verissimo: “Il segreto è…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Verissimo
Foto Luca Argentero Dedica Per Cristina Marino Verissimo

Luca Argentero e Cristina Marino, lui le fa una dedica a Verissimo: “Donna meravigliosa e mamma fantastica”

Innamoratissimi e complici Luca Argentero e Cristina Marino sono stati ospiti a Verissimo, durante la puntata di oggi. La coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero non è riuscita ad esserci di presenza, visto il Covid19, ma è stata presente in collegamento. Qui, alla domanda su come procede il ruolo da papà, Luca Argentero ha speso per Cristina Marino parole bellissime. “La vita da papà è meravigliosa perché c’è una mamma come Cristina. Altrimenti non sarebbe la stessa cosa” ha detto Luca Argentero a Verissimo con occhi felici. L’attore ha poi aggiunto:

“Il segreto del perché tutto sta andando avanti nel migliore dei modi è Cristina. Donna meravigliosa e mamma fantastica”.

Verissimo, Luca Argentero ironizza su Cristina Marino: “Sono la vittima sacrificale”

Durante l’intervista a Verissimo Luca Argentero e Cristina Marino hanno raccontato come sarà il loro primo Natale da genitori. Ma Cristina Marino e Luca Argentero hanno parlato anche delle tradizioni che portano nel cuore dall’infanzia. In particolare Cristina Marino ha detto di avere una famiglia “caciarona” con cui si gioca a carte fino a tarda notte. A differenza di Luca Argentero che, essendo torinese, a detta della Marino ha una famiglia più composta. Versione confermata dall’attore che a Verissimo ha aggiunto:

“Io sono una vittima sacrificale. Mi invitano al tavolo sapendo che sarò spennato”.

Luca Argentero parla di Doc-Nelle tue mani con Silvia Toffanin: “Esplosione clamorosa”

Nonostante Verissimo sia un programma Mediaset Silvia Toffanin si è sentita di parlare di un grande successo dell’attore. Ovvero Doc-Nelle tue mani, che è arrivato anche all’estero, conquistando paese dopo paese. Il protagonista Luca Argentero ha apprezzato il gesto della Toffanin. Poi su Doc-Nelle tue mani l’attore ha detto:

“Ha avuto un’esplosione di affetto clamorosa questa serie”.