X


Doc-Nelle tue mani arriva in Francia: l’annuncio di Luca Argentero

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Luca Argentero

Luca Argentero annuncia l’arrivo di Doc-Nelle tue mani in Francia: “Andiamo”

Continua la clamorosa ascesa di Doc-Nelle tue mani all’estero, con diversi paesi stranieri che acquistano la serie italiana. Non è decisamente qualcosa che accade facilmente. Anche perché i paesi stranieri, soprattutto quelli come America e Francia, hanno già una loro vasta produzione di serie tv. Infatti è l’Italia ad importare, spesso, serie tv straniere. Ma Doc è un successo che cattura tutti e così ecco un altro paese pronto a prendere visione della storia del dottor Andrea Fanti e di tutto il suo staff. A comunicarlo è Luca Argentero che, innamorato della sua interpretazione di punta e pronto a girare Doc-Nelle tue mani 2, tiene aggiornati i fan. Ecco dunque Argentero annunciare che Doc-Nelle tue mani arriva in Francia e lo fa attraverso una stories su Instagram. Qui, tradotto dalla lingua francese, l’attore scrive: “Sì, sì, sì. Andiamo!”.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero pronto a vestire di nuovo i panni del dottor Andrea Fanti

Se prima c’erano già tutti i presupposti per continuare la serie Doc-Nelle tue mani, adesso c’è certamente una motivazione in più. Non è più, infatti, soltanto il pubblico italiano a chiedere la realizzazione di Doc-Nelle tue mani 2 e, perché no, anche altre stagioni. Adesso ci sono anche i telespettatori stranieri che sono pronti ad emozionarsi al personaggio interpretato da Luca Argentero e affezionarsi a questa serie tv. E l’attore è infatti ad un passo dall’indossare nuovamente il camice del dottor Andrea Fanti. Così, mentre Argentero aspetta l’inizio delle riprese Doc-Nelle tue mani arriva in America e, adesso, anche in Francia.

Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro si unisce ad Argentero e annuncia: “Francia arriviamo”

C’è qualcuno che nelle ultime ore si è aggiunto a Luca Argentero e al felice annuncio dato. Si tratta di Sara Lazzaro, anch’essa protagonista di Doc-Nelle tue mani con il ruolo di Agnese Tiberi, l’ex moglie di Andrea. Sara Lazzaro, che parla delle riprese di Doc 2, ha pubblicato una stories su Instagram. Qui l’attrice, accanto alla locandina francese di Doc, tradotto in italiano, annuncia: “Francia arriviamo”.