X


Luca Argentero e Cristina Marino, frecciatina di Alessi: “Fanno i soldi…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino Luca Argentero, duro rimprovero di Roberto Alessi: “Fanno i soldi in Italia e ostentano Chanel”

Sono una delle coppie più seguite e più apprezzate dal pubblico italiano. Si tratta di Luca Argentero e Cristina Marino, innamoratissimi e da poco genitori della piccola Nina Speranza. Su Cristina Marino e Luca Argentero si parla poco, visto che i due sono riservatissimi sulla loro vita privata e concentrati molto sulla carriera. Eppure il giornalista Roberto Alessi, nella sua rubrica settimanale su Libero, nella quale commenta personaggi famosi, ha qualcosa da dire. In particolare a Roberto Alessi non è piaciuto un post su Instagram, pubblicato da Cristina Marino, con due sacchetti di Chanel. L’errore della compagna di Luca Argentero, secondo Alessi, è quello di non alimentare il Made in Italy. “Fanno i soldi in Italia e poi ostentano Chanel” tuona il giornalista.

Luca Argentero e Cristina Marino, critica di Roberto Alessi: “Li facevo fini intellettuali”

Sempre leggendo la rubrica di Roberto Alessi, il commento dedicato a Cristina Marino e Luca Argentero continua. Riferendosi ancora al post di Cristina Marino, e ai due pacchetti di Chanel, il giornalista Roberto Alessi dice: “Sono contento per i commessi che lavorano a Roma da Chanel. Ma oggi consiglio a tutti di comprare Made in Italy”. Ma non finisce qui, perché Alessi su Luca Argentero e Cristina Marino ha altro da aggiungere. “Che strano” dice il giornalista su Luca Argentero e la sua compagna “li facevo fini intellettuali che non ostentano la loro più che giustificata ricchezza. Ostentare è antipatico”.

Luca Argentero, la dedica per Cristina Marino: “Questo è quello che chiamo regalo”

Intanto, mentre Roberto Alessi dice la sua, Luca Argentero e Cristina Marino si godono le loro feste natalizie. In particolare Luca Argentero, dopo una dedica in televisione, spende dolci parole per Cristina Marino anche sui social. Sotto una foto di Cristina con Nina, Luca Argentero, pronto per i nuovi episodi di Doc, scrive:

“Questo è quello che chiamo regalo di Natale”.