X


Doc-Nelle tue mani, episodi nuova stagione: quando torna Luca Argentero

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani 2 quando inizia, cosa sappiamo sui nuovi episodi con Luca Argentero

E’ stata la serie più vista nel panorama televisivo italiano del 2020 Doc-Nelle tue mani, della quale è stata confermata la seconda stagione. Un prodotto ben fatto, con una storia vera ed un cast che funziona. Tutto questo, e molto altro, hanno reso Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero una serie rivelazione. Se tutto andrà come previsto, e Covid permettendo, Doc-Nelle tue mani 2 inizierà a girarsi nei primi mesi del 2021. Dunque, probabilmente, Luca Argentero e la sua squadra arriveranno su Rai1 già in autunno. Le aspettative, anche per la seconda stagione, sono alte. E non c’è nessun dubbio sul fatto che sarà un altro successo.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero alle prese con il Covid19

Mentre andavano in onda gli ultimi episodi di Doc-Nelle tue mani, gli sceneggiatori erano al lavoro per scrivere la nuova stagione. Una sceneggiatura, quella di Doc-Nelle tue mani 2, che ancora una volta racconterà la realtà. Nella prima stagione Doc Nelle tue mani il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, si è occupato di disturbi e malattie più o meno comuni. Stando invece alle anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 sarà invece il Covid19 a catturare l’ospedale. Un omaggio alla fatica e all’impegno dei medici alle prese con un virus sconosciuto. Intanto Doc comincia ad essere acquistato anche all’estero. Infatti Doc-Nelle tue mani arriva in Francia e presto anche in altre parti del mondo.

Doc-Nelle tue mani 2, chi sceglierà Andrea Fanti tra Sara Lazzaro e Matilde Gioli?

La prima stagione di Doc Nelle tue mani ha lasciato un grosso punto interrogativo. Infatti la protagonista Matilde Gioli, che interpreta la dottoressa Giulia Giordano, ha deciso di lasciare l’ospedale. Una scelta dettata dalla sofferenza e dall’amore che prova per Andrea Fanti, ancora innamorato dell’ex moglie Agnese Tiberi, interpretata da Sara Lazzaro. Andrea ha chiesto a Giulia di restare a lavorare con lui, ma la donna non ha dato risposta. Non resta che aspettare Doc Nelle tue mani 2 per capire chi sceglierà il dottor Andrea Fanti tra le due donne. Intanto Luca Argentero è pronto per nuovi progetti, come Sandokan accanto a Can Yaman.