X


Lucrezia Lando, retroscena su Marco De Angelis: “Non ci stavamo simpatici”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Lucrezia Lando e Marco De Angelis

Lucrezia Lando svela un retroscena su Marco De Angelis: “Non ci stavamo simpatici”

Dopo la conclusione di Ballando con le Stelle, i due ballerini, Lucrezia Lando e Marco De Angelis, sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro storia d’amore. A rompere il silenzio sulla coppia, è Lucrezia, che in un’intervista rilasciata sul settimanale DiPiù, ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con Marco. La ballerina afferma di aver conosciuto De Angelis alcuni anni fa, quando lui e la sua compagnia teatrale erano andati ad esibirsi a pochi chilometri da dove abitava lei. “All’inizio non ci stavamo tanto simpatici”, dichiara la Lando, ma a quanto pare sei mesi fa la situazione è cambiata. Infatti, la scorsa estate, complici alcuni amici in comune, Lucrezia Lando e Marco De Angelis, hanno avuto modo di rivedersi, e da lì è scattata la scintilla.

Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando su Milly Carlucci: “A lei non si può nascondere nulla”

Lucrezia Lando, racconta sul settimanale DiPiù, in che modo lei e il fidanzato, Marco De Angelis, hanno gestito la loro partecipazione a Ballando con le Stelle. Entrambi sono stati contattati durante l’estate, per diventare maestri nello show condotto da Milly Carlucci, già pronta per Il cantante mascherato, da subito felicissimi di poterne fare parte. Successivamente è sorto il problema su come gestire la loro relazione, e trattandosi di una storia nata da poco, i due, hanno deciso di tenerla segreta, cercando di mantenere la vita privata lontana da quella lavorativa. L’unica ad averli scoperti, racconta Lucrezia, è stata proprio Milly Carlucci: “A lei non si può nascondere nulla, si accorge di qualsiasi cosa”, commenta la ballerina, affermando che la conduttrice fosse molto contenta per entrambi.

Lucrezia Lando e Marco De Angelis: i progetti per il futuro

Lucrezia Lando ha dichiarato, in merito ai suoi progetti con Marco De Angelis, che questi siano prima di tutto professionali: entrambi coltivano il desiderio di poter ballare finalmente insieme come coppia, non appena la situazione sanitaria lo permetterà. Per quanto riguarda i progetti di coppia, Lucrezia ci tiene a precisare che per il momento è troppo presto per poter parlare di matrimonio e figli, data anche la sua giovane età, ma afferma che le presentazioni ufficialiin famiglia sono già state fatte: “Insomma siamo già a buon punto”, conclude la Lando.