X


Mara Venier sostituita da Maria Teresa Ruta? Costanzo: “Potrebbe stupirci”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Mara Venier sostituita da Maria Teresa Ruta? Maurizio Costanzo sostiene: “Potrebbe stupirci”

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, parlando della sua carriera, una volta uscita dal reality, ha espresso il desiderio di condurre Domenica In. Un sogno che potrebbe diventare realtà, dato che la stessa Mara Venier, ha annunciato che presto lascerà la conduzione dello storico programma, anche se, venuta a conoscenza della confessione della Ruta, Mara tramite i social ha invitato la collega a “mettersi in fila”. A pensarla diversamente, Maurizio Costanzo, che molto colpito dall’ex moglie di Amedeo Goria, ha invitato i vertici Rai a dare alla Ruta una possibilità, una volta conclusa la sua esperienza al GF Vip: “Ci potrebbe stupire anche nel salotto tv che tiene compagnia ai telespettatori di domenica”, ha affermato Costanzo.

Domenica In, Maurizio Costanzo su Maria Teresa Ruta: “Diamole una chance”

A quanto pare, Maurizio Costanzo, ha deciso di sostenere pubblicamente l’eventuale candidatura di Maria Teresa Ruta, alla conduzione di Domenica In. Di certo alla Ruta, che recentemente ha parlato dell’ex marito, non manca esperienza, nel corso della sua carriera è passata dalla conduzione di programmi sportivi, a quelli di intrattenimento leggero, e prima di entrare al GF Vip, la sua ultima avventura televisiva è stata nel 2019, quando ha condotto il programma Chef per passione, su TeleNord. Ciò che è sicuro, è che Maria Teresa Ruta stia riscuotendo un grande successo, essendo uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality. Lo stesso Costanzo, l’aveva già lodata, e proprio a sostegno del suo pensiero ha detto:

“Al Grande Fratello Vip stiamo scoprendo una Maria Teresa Ruta divertente, leggera, sensibile e accogliente…Diamole una chance”.

Mara Venier lascia la conduzione di Domenica In

Dopo tre anni di grande successo, Mara Venier ha annunciato che lascerà la conduzione di Domenica In. La conduttrice ha spiegato di volersi dedicare alla sua vita privata, e trascorrere quanto più tempo possibile con suo marito, Nicola Carraro, che pubblicamente ha sostenuto il desiderio della moglie. In più, Carraro sui social ha elencato una serie di ideali sostitute della Venier, tra cui Caterina Balivo, Antonella Clerici e Eleonora Daniele, che però non ha minimamente accennato a Maria Teresa Ruta, ha anzi affermato: “Tutti gli altri nomi non mi piacciono”.