X


Massimiliano Ossini sorprende Antonella Clerici. Lo sfogo: “Ti invidio”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto È sempre mezzogiorno Massimiliano Ossini Antonella Clerici

Antonella Clerici ospita Massimiliano Ossini e ammette: “Ti invidio il doppio”

L’ospite di oggi a È sempre mezzogiorno è stato Massimiliano Ossini. Il conduttore di Linea Bianca ha partecipato in videochiamata al programma di Antonella Clerici, spiazzandola. Pronto per una nuova puntata del programma di Rai1, Ossini ha infatti mostrato il paesaggio imbiancato dietro le sue spalle, facendo sognare Antonella Clerici e tutto il pubblico di È sempre mezzogiorno.

“Che meraviglia sono proprio affascinata da questo paesaggio. Quest’anno purtroppo non si potrà sciare e quindi ti invidio il doppio”.

È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici che ha chiesto al suo ospite di fare una panoramica delle montagne della valle Aurina che lo circondavano. Massimiliano Ossini ha confessato: “Ti voglio bene ho voluto regalarti questa vetta alta 2913 metri”.

Massimiliano Ossini, l’appello a È sempre mezzogiorno: “Aiutiamo la montagna”

“Aiutiamo la montagna comprando cose italiane e della montagna”.

È stato questo l’appello fatto a È sempre mezzogiorno da Massimiliano Ossini. Il conduttore ha ricordato l’importanza di sostenere il nostro territorio in un periodo storico così difficile e ha poi ammesso da Antonella Clerici: “Raccontare questo territorio che è estremamente bello. È un posto pulito, non lo conoscono, qui senti il silenzio della montagna, della natura”.

È sempre mezzogiorno, Massimiliano Ossini ammette: “Il nostro compito è dare serenità”

Dopo la confessione di Alberto Angela, oggi a È sempre mezzogiorno, Massimiliano Ossini ha voluto sottolineare che il suo compito con Linea Bianca è “regalare serenità”. Da Antonella Clerici il conduttore ha sottolineato che sta cercando di lanciare “la montagna di prossimità” per spingere le persone a casa a cercare di conoscere le cime delle loro città, sottolineando che anche in Puglia ci sono splendide montagne. Massimiliano Ossini ha ammesso che l’Italia offre un patrimonio immenso che merita di essere esplorato e valorizzato.