X


Massimo Ranieri, retroscena Qui e Adesso. Giornalista: “Nel camerino…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Programmi Tv
Foto Massimo Ranieri

Qui e Adesso con Massimo Ranieri, il giornalista Tommaso Martinelli: “Condivisione nel camerino”

I teatri hanno sofferto terribilmente, e continuano a soffrire, per la crisi e le chiusure dovute al Covid19. Ma c’è anche chi si è inventato occasioni speciali ed idee innovative per farli rinascere. Come Massimo Ranieri che con il suo nuovo show Qui e Adesso su Rai3, va in onda proprio da un teatro. In particolare Qui e Adesso viene trasmesso dal teatro Sistina. Un programma diverso, con una sorta di confessionale, dove gli artisti si raccontano. Numeri vari, momenti di riflessione e tanta condivisione. Proprio di quest’aspetto, e dello show in generale, parla il giornalista Tommaso Martinelli su Ora, nella rubrica Top&Flop. Una condivisione che Tommaso Martinelli dice che avviene “anche nel camerino”, con la complicità di vari artisti.

Massimo Ranieri, elogio del giornalista Tommaso Martinelli su Qui e Adesso: “Oltre lo show televisivo”

Sembra proprio che il programma di Massimo Ranieri Qui e Adesso sia riuscito a conquistare pubblico e critica. Come avvenuto, d’altronde, per ogni esperimento televisivo portato avanti da Massimo Ranieri, che si conferma uno showman davvero completo. Il giornalista Tommaso Martinelli continua a parlare di Qui e Adesso e definisce “che va al di là dei riti dello show televisivo classico”.

Qui e Adesso Massimo Ranieri, Tommaso Martinelli torna sul camerino: “Cornice ideale per chiacchierare”

Nella sua rubrica il giornalista Tommaso Martinelli, nel commentare lo show Qui e Adesso, torna sul concetto del camerino. Oltre a quanto sopradetto, Martinelli aggiunge: “Il camerino è una cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare”. Nessuna critica né nulla da ridire su Massimo Ranieri che, ancora una volta, porta a casa un successo. Intanto su Massimo Ranieri parla Maurizio Costanzo, commentando la possibilità del palco di Sanremo per lo showman.