X


Massimo Ranieri, cambiamento improvviso: Qui e Adesso torna dopo lo stop

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Musica
Foto Qui E Adesso Massimo Ranieri

Qui e Adesso torna domani: lo show di Massimo Ranieri in onda su Rai3 pronto al cambio di collocazione

Tornerà finalmente in onda domani, 25 dicembre 2020, lo show di Rai3 ‘Qui e Adesso’ condotto da Massimo Ranieri, che farà quindi compagnia ai telespettatori nella serata di Natale. Come si sa da tempo, per la terza puntata di Qui e Adesso è stata scelta proprio la serata di venerdì 25 dicembre, dopo i primi due appuntamenti trasmessi di giovedì, esattamente il 3 e il 10 dicembre. Massimo Ranieri torna con il suo show su Rai3, dunque, dopo una settimana di stop, visto che la puntata precedente risale, come suddetto, al 10 dicembre. E proprio di Qui e Adesso ha parlato, tra le altre cose, Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di un recente numero del settimanale NuovoTV, nella sua rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”.

Massimo Ranieri torna domani sera su Rai3 con il suo show Qui e Adesso. Cecchi Paone: “Successo meritato”

Parlando di Qui e Adesso, Alessandro Cecchi Paone su Massimo Ranieri ha dichiarato:

E’ bravissimo perchè è professionalmente completo. Il suo successo, come quello di Raffaella Carrà, continua non solo per ragioni tecniche: sia lui che Raffaella sono profondamente e veramente umani.

“Sono entrambi artisti di una volta, reduci di una stagione passata che ormai si contano sulla punta di una mano” ha affermato inoltre.

Qui e Adesso terza puntata, Massimo Ranieri torna domani sera. Fan: “È un ottimo padrone di casa”

Cecchi Paone ha risposto ad un lettore della rivista che, parlando di Qui e Adesso, su Massimo Ranieri ha asserito: “Trovo che sia un ottimo padrone di casa”. E anche Maurizio Costanzo di recente ha detto la sua su Massimo Ranieri…