X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi sbotta contro un’ospite: “Ripigliati!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Mattino 5 Francesco Vecchi Daniela Martani

Francesco Vecchi contro Daniela Martani a Mattino 5: “Cosa stai dicendo! Ripigliati!”

La prima parte di Mattino 5 oggi si è chiusa in modo anomalo, Francesco Vecchi ha perso la pazienza e non ha potuto fare a meno di intervenire contro Daniela Martani. A scatenare la discussione in studio è stato l’approfondimento sul Covid, sulle misure previste per il prossimo Natale e sui contagi che continuano ad essere alti. Daniela Martani ha cercato di minimizzare la pericolosità del virus sottolineando che, a sua detta, si sta soltanto facendo terrorismo psicologico. “È un’infezione dalla quale si guarisce nel 98% dei casi. La tendenza è fare una narrazione terroristica di questo covid […] Qualcuno muore ma noi non siamo eterni, dobbiamo forse far pace con il concetto di morte”. Queste le parole dell’ospite di Mattino 5 che è stata duramente ripresa da Francesco Vecchi che è sbottato:

“Ma che stai dicendo Daniela! Ripigliati!”.

Mattino 5, Francesco Vecchi riprende Daniela Martani: “Che discorso è!”

“Ma che discorso è Daniela! Non è che si può dire che siccome si muore allora facciamoci gli affari nostri allora andiamo 300 all’ora in autostrada”. Si è sfogato così Francesco Vecchi contro Daniela Martani. Il conduttore ha sottolineato a Mattino Cinque di trovare fuori luogo e inadeguate le dichiarazioni dell’ex gieffina. “Anche se la minoranza muore è una minoranza importante che va tutelata! È una lotteria che non possiamo permetterci di giocare, speravo fosse più razionale la tua difesa”, ha proseguito Francesco Vecchi che è apparso visibilmente infastidito dalle parole di Daniela Martani e ha cercato di ricordare ai telespettatori che il Covid è un virus che non va assolutamente sottovalutato.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi interrompe bruscamente il collegamento con Daniela Martani: “Chiudo”

Daniela Martani e Francesco Vecchi oggi a Mattino 5 non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Il giornalista ha così preferito chiudere il collegamento con Daniela Martani lanciando la pubblicità per poi lasciare la conduzione a Federica Panicucci. “Chiudo, ciao!”. Questo il saluto del conduttore di Mattino Cinque, programma che si avvicina all’interruzione, all’ex gieffina che è apparso visibilmente stizzito per la discussione.