X


Melissa Satta annuncia la separazione da Boateng: “Abbiamo deciso di..”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Gossip
foto Melissa Satta Boateng separazione ufficiale

Melissa Satta annuncia la rottura ufficiale con Boateng: “Abbiamo deciso di interrompere”

La showgirl Melissa Satta e il calciatore ghanese Kevin Prince Boateng si sono sposati e promessi amore eterno il 25 giugno del 2016, dopo quattro anni di distanza dal fidanzamento. Dallo scorso ottobre 2020 sul web si parla di una crisi per la coppia, e nelle scorse ore e dopo due mesi a rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato l’ex velina di Striscia la notizia condividendo un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, che di certo non è passato inosservato ai suoi fan.

La 34enne ha fatto chiarezza per annunciare la rottura definitiva, scrivendo alcune delle testuali parole in uno scatto fotografico che la ritrae con il marito e il figlio Maddox Prince Boateng:

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione“.

Boateng e Melissa Satta si separano. Lei: “Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni”

Dopo settimane di indiscrezioni, sulla sua presunta crisi con il marito Melissa Satta ha scelto di mettere a tacere il gossip. Di recente il portale Dagospia aveva fatto sapere che Kevin Prince Boateng e la showgirl che ha acquisito notorierà anche facendo la velina a Striscia la notizia ci avevano provato in tutti i modi, a salvare il loro rapporto. Questa volta purtroppo l’amore è giunto veramente al capolinea, dopo diversi tentativi fatti da entrambi per il bene del figlio Maddox.

Sono bastate soltanto poche righe a Melissa Satta per riassumere i momenti vissuti con il giocatore del Ghana. La 34enne si è fatta sentire sui social, tramite il suo profilo Instagram, e le parole che ha riportato nella didascalia di una foto lasciano poco spazio ai dubbi. Qualcosa si è rotto in modo definitivo, e quanto pare non c’è stato alcun rimedio. La Satta però ha reso nota la crisi matrimoniale con il padre di suo figlio, aggiungendo:

Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni, e per il regalo più bello Maddox -Melissa”.

Melissa Satta ha combattuto il Covid-19 con il figlio: “Non è stata una passeggiata”

Quando in qualsiasi sito dedicato al gossip si parlava della sua rottura con Kevin Prince Boateng, la showgirl Melissa Satta si era lasciata il passato alle spalle rimuovendo dal suo account tutte le foto che la ritraevano con il marito. Questa volta l’ex velina che aveva optato per una vacanza all’estero con la mamma, il figlio e gli amici più stretti, si è limitata soltanto ad annunciare la separazione ufficiale. Anche il calciatore ghenese che fino a qualche settimana fa preferiva il silenzio sempre su Instagram ha postato la stessa foto risalente al periodo estivo, in cui lui e la moglie appaiono sereni con il figlio Maddox.

Nel mese di novembre 2020 Melissa Satta invece aveva fatto sapere a coloro che la seguono di aver combattuto il Covid-19 insieme al figlio di 6 anni, rivolgendo un appello con un video per invitare chiunque a seguire le regole di distanziamento sociale. Dopo essere guarita la modella ha raccontato di aver vissuto dei giorni difficili in un’intervista al Corriere:

“Ora sia io che Maddox stiamo bene, anche se devo ammettere che non è stata una passeggiata”.