X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro in crisi: arrivano le conferme

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto rosa perrotta pietro

Uomini e Donne, Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro Tartaglione: momento difficile e particolare

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono, sin dal loro approdo a Uomini e Donne da cui sono usciti in coppia, una delle coppie più seguite del web. I due negli ultimi tempi sembravano in crisi, e ad alimentare i rumors c’erano i rispettivi profili social su cui si mostravano sempre meno insieme. Oggi, dopo qualche tempo, Rosa Perrotta ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire la situazione, confermando i rumors che vorrebbero la coppia in crisi. Attraverso un lungo post su Instagram Rosa ha confermato la crisi con il fidanzato Pietro Tartaglione, spiegando che il motivo principale per cui ha parlato poco negli ultimi tempi è stato quello di voler preservare la serenità della famiglia ed in particolare del figlio Domenico. L’influencer ha ammesso che non è stata e non è in grado di dare risposte precise in quanto essa stesso e il compagno ancora non ne hanno. Rosa Perrotta ha poi ringraziato i fan dell’affetto che le dimostrano ogni giorno spiegando che mai aveva vissuto simili dimostrazioni di vicinanza.

Rosa Perrotta si sfoga su Instagram: le sue parole in merito alla crisi con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono ‘ufficialmente’ in crisi, ed il lungo post scritto dalla ex tronista di Uomini e Donne ne è una conferma importante. Le sue parole sono state molto sincere, pur lasciando ancora delle domande senza risposta. Il post di Rosa Perrotta è rivolto principalmente ai fan, e recita: “Come promesso sono qui per fare chiarezza su questa storia. Data anche la situazione e quello che leggo in giro vorrei dire qualcosina a riguardo. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa e mi scuso, anche se non penso di dovermi scusare“. Rosa ha poi spiegato che ha agito così perché per lei è fondamentale preservare la famiglia ed in particolare il figlio Domenico, ed inoltre è difficile dare delle risposte che non si hanno del tutto: “Prima di tutto c’è una cosa molto più importante nel mio caso, che è un bambino e una famiglia che io devo assolutamente tutelare, prima di ogni cosa. Non sapevo e non so ancora cosa dire nello specifico, a parte il fatto che quello che è palese e che è successo è palese agli occhi di tutti e quindi io e il mio compagno abbiamo attraversato, stiamo attraversando, stiamo capendo, un momento molto difficile e particolare. Ci dobbiamo noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri“. Infine Rosa Perrotta ci ha tenuto a ringraziare i fan che le sono sempre vicino, mostrandogli estrema gratitudine: “Grazie perché ho visto una dimostrazione di affetto in questo periodo che forse non avevo mai visto nella mia vita“.

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: i primi segnali di crisi risalgono a qualche tempo fa

L’aria di crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, ex partecipanti di Uomini e Donne, non proviene dal nulla: i primi segnali di crisi erano già stati evidenti qualche tempo fa, quando i due cominciarono a postare delle foto e delle storie in cui non si mostravano insieme. Uno degli esempi più lampanti per i fan è un post di Tartaglione, in cui Rosa Perrotta risulta essere palesemente tagliata, ed inoltre molti avevano notato un cambiamento fisico dell’ex tronista, molto dimagrita e intristita rispetto al suo solito modo di approcciare alla vita. I fan si augurano che la crisi tra i due sia passeggera e che presto possano tornare a sorridere insieme.