X


Michelle Hunziker, scherzo alla figlia Aurora: “Risveglio brusco”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti vittima dello scherzo della madre Michelle Hunziker: “Risveglio brusco”

Gran parte del Nord Italia si è svegliato oggi 28 dicembre coperto di neve ed in molti hanno deciso di postare sui social foto e video per immortalare l’evento. Molti personaggi noti hanno fatto lo stesso tra cui Michelle Hunziker. La showgirl, reduce dal successo di All Together Now, oltre a giocare con la neve con le due figlie più piccole Sole e Celeste ha deciso di fare uno scherzo alla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti. Michelle Hunziker, con la complicità del marito Tomaso Trussardi e delle piccole, ha svegliato Aurora con una palla di neve, ha immortalato tutto sui social con delle storie ed ha commentato lo scherzo con questa didascalia: “Risveglio brusco”

Michelle Hunziker dopo lo scherzo alla figlia Aurora: “Nonostante il risveglio è di buon umore”

Nonostante il risveglio brusco Michelle Hunziker, sempre nelle storie su Instagram, ha rivelato che la figlia Aurora Ramazzotti in realtà si era svegliata di buon umore, tanto da cantare il brano di Anna Tatangelo ‘Essere una donna’. Subito dopo la showgirl con un post su Instagram ha spiegato come avrebbero passato la giornata approfittando della neve lei e le sue figlie, soprattutto le più piccole.

Finalmenteeeeeeeeee!!!! Oggi grandi lavori in vista: pupazzi di neve sul terrazzo, lotte, battaglia di palle di neve…iuhuhuhuhu!!!!! #neve #happy

ha spiegato Michelle Hunziker.

Danza con me, Michelle Hunziker ospite di Roberto Bolle: esibizione contro la violenza sulle donne

Il 1 gennaio in prima serata Rai1 riproporrà la quarta edizione di Danza con me di Roberto Bolle. Il ballerino sarà affiancato alla conduzione da Miriam Leone, Francesco Montanari e Stefano Fresi, mentre tra gli ospiti ci sarà Michelle Hunziker. Quest’ultima si esibirà in un duetto con Roberto Bolle ed in seguito anche in una coreografia per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne.