X


Milly Carlucci, retroscena su Ballando: “Ho fatto il segno della croce”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela un retroscena sull’ultima puntata: “Ho fatto il segno della croce”

Ha ripercorso il suo 2020 in lunga intervista con Il Messaggero, Milly Carlucci in cui ha parlato dell’ultima travagliata edizione di Ballando con le stelle, della seconda de Il cantante mascherato che partirà a breve e svelato un nuovo talent che girerà prossimamente. Durante l’intervista la conduttrice si è soffermata sul suo show del sabato sera e soprattutto sull’ultima puntata svelando un retroscena:

Ho tirato il fiato all’ultima puntata. La settimana della finale avevamo due positivi. Prima di fare il tampone alla prova generale mi sono fatta il segno della croce.

Milly Carlucci frecciata a Tu si que vales dopo la sfida con Ballando: “Era registrato”

Milly Carlucci è ritornata a parlare anche della sfida di Ballando con le stelle con Tu si que vales, talent di Canale5 che vede in giuria anche Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Su questo la conduttrice ha lanciato un frecciata:

“Già è tanto che siamo riusciti ad andare in onda. Programmi come Tu si que vales portano sul palco professionisti e possono farlo registrando le puntate. Noi no. Noi i talenti dobbiamo allenarli e se qualcuno si ammala sono guai.”

Milly Carlucci, inoltre, ha aggiunto che per lei la sfida vera era quella di riportare il varietà su Rai1 e sotto questo punto di vista considera la sfida vinta.

Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci pronta anche per un altro talent

Infine Milly Carlucci, che nelle scorse ore ha corretto un errore su una maschera della nuova edizione de Il cantante mascherato, ha rivelato che dopo lo show con i concorrenti mascherati ha in serbo un nuovo talent show. Si tratta de Il Sogno del Podio, talent dedicato ai giovani direttori di orchestra che verrà registrato in Inghilterra a Marzo ed arriverà in Italia a Maggio