X


Il cantante mascherato, errore su una maschera: Milly Carlucci chiarisce

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci vid oggi

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci fa chiarezza su una maschera

Sono stata svelate due giorni fa tutte le 9 maschere che vedremo esibirsi nella nuova edizione de Il cantante mascherato e nell’ordine si tratta di: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Alieno, Pappagallo, Orso. Su quest’ultima maschera, però, è intervenuta Milly Carlucci sui profili ufficiali dello show di Rai1 che ha spiegato in cosa consiste questa maschera e mostrando il bozzetto ha dichiarato che si tratta dell’ Orsetto e non dell’Orso. Insomma la conduttrice ha corretto le informazioni circolate in questi giorni, non si tratta del selvaggio e terribile animale ma di un tenero peluche.

Milly Carlucci svela l’ultima maschera de Il cantante mascherato 2021: l’Orsetto

La nuova edizione de Il cantante mascherato 2021 partirà tra poche settimane, per l’esattezza a partire da venerdì 29 gennaio 2021 e già sono state svelate tutte le 9 maschere della trasmissione ma pochi minuti fa Milly Carlucci ha mostrato ufficialmente la 9 maschera e per una di queste non si tratta dell’Orso, come annunciato precedentemente ma dell’Orsetto. In molti inoltre, sui social, si sono sbizzarriti ad indovinare chi possa nascondersi all’interno dei costumi. I nomi sono stati i più vari da Loredana Bertè ad Anna Tatangelo, da Lino Guanciale a Claudio Lippi fino a comprendere anche sportivi con Federica Pellegrini ed infine i più improbabili Belen Rodriguez e Achille Lauro.

Il cantante mascherato nuova edizione: i giurati dello show di Milly Carlucci

Se da un parte sono state svelate tutte le maschere, e Milly Carlucci ha anche corretto un costume, dall’altra c’è incertezza sulla giuria. Sembra infatti che siano stati riconfermati Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti, mentre non ci saranno Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. E proprio su quest’ultimo nelle scorse ore è uscita un’indiscrezione sul motivo per il quale Milly Carlucci lo ha escluso. E tra i nomi del sostituto spunta quello di Costantino Della Gherardesca.