X


Monica Setta tra ascolti record e un corteggiatore segreto. L’ultimo gossip

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 27 dicembre

Uno mattina in famiglia: boom d’ascolti ieri per Tiberio Timperi e Monica Setta. I dati auditel del 26 dicembre

Grande risultato ieri, sabato 26 dicembre 2020, per la penultima puntata del 2020 di Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi hanno ottenuto infatti, in tutti e tre i segmenti del programma, una media di telespettatori compresa tra 1 milione e mezzo e 2 milioni. Nel dettaglio a trascorrere la mattina di Santo Stefano in compagnia dello storico programma del weekend ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, condotto da Tiberio Timperi in coppia con Monica Setta per il secondo anno consecutivo, sono stati 1milione 669mila telespettatori con 20 punti e mezzo di share nella prima parte, quasi 1milione 900mila spettatori con quasi il 19.4% di share nella seconda e 1milione 728mila telespettatori con uno share che ha sfiorato il 17% nella terza ed ultima parte.

Tiberio Timperi e Monica Setta superano il successo della scorsa stagione di Uno mattina in famiglia

Dati eccellenti quelli ottenuti da Monica Setta e Tiberio Timperi con la puntata di Uno mattina in famiglia di ieri, superiori ai risultati, sempre positivi, registrati con la corrispondente puntata della scorsa edizione, quando tra la seconda e la terza parte Uno mattina in famiglia ha ottenuto una media inferiore a 1milione e mezzo di telespettatori.

Monica Setta e il corteggiatore segreto: ancora regali dietro le quinte di Uno mattina in famiglia

Intanto continua il piccolo giallo sull’ammiratore segreto che da tempo invia regali a Monica Setta presso il suo camerino dietro le quinte di Uno mattina in famiglia. Come si vede dalle foto in basso, scattate proprio nei camerini Rai, la conduttrice di Uno mattina in famiglia ieri ha ricevuto l’ennesimo mazzo di fiori ma, stando a quanto abbiamo appreso, il suo corteggiatore misterioso, che pare essere un imprenditore di Caserta, le ha inviato anche un paio di orecchini e dei dolci tipici napoletani. Forse il desiderio espresso per il 2021 da Monica Setta, ossia ritrovare l’amore, non sembra essere così lontano dal realizzarsi!