X


Nicola Vivarelli, retroscena vita privata: “Mai avuto ciò che desideravo”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli guai

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli confessa: “Mai avuto ciò che desideravo”

Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, è stato uno dei personaggi più chiacchierati di Uomini e Donne. Il giovane 26enne, è stato uno dei corteggiatori di Gemma Galgani, di ben 45 anni più grande di lui, ma ormai archiviata la storia con la dama, e lasciatosi alle spalle il dating show di Canale 5, Nicola sta vivendo una nuova esperienza alle Bahamas, dove lavora come ufficiale nella Marina mercantile. Vivarelli, in un’intervista su Uomini e Donne Magazine, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sull’imminente Natale, condividendo alcuni ricordi del suo passato.“Fin da piccolo non ho proprio avuto il Natale desiderato”, afferma Sirius, facendo riferimento al fatto di essere cresciuto con i genitori divorziati, e in più con il padre spesso in missione, perché militare. Nicola non ha mai potuto vivere le festività natalizie godendosi appieno il clima familiare, ma nonostante ciò dichiara che la madre si è impegnata al massimo per renderlo sempre felice.

Nicola Vivarelli, la lontananza da casa: “La sera di Natale sarò solo”

Nicola, dopo la storia con Gemma, ormai cotta di un altro, sembra non aver ancora trovato un compagna, complice anche la sua professione. Nella sua intervista su Uomini e Donne Magazine, Sirius, racconta di come la carriera che ha intrapreso, l’abbia sempre portato lontano da tutto e tutti. Anche adesso, con l’avvicinarsi del periodo natalizio, Vivarelli, trascorrerà le feste su una nave da crociera a migliaia di chilometri da casa sua, circondato dai colleghi, che però non possono sostituire la sua famiglia. Il giovane ufficiale si prepara a vivere un Natale in solitudine: “Probabilmente sarò di guardia in plancia, solo, senza mezzi di comunicazione con l’esterno”.

Nicola Vivarelli, progetti per l’anno nuovo: “Costruire la mia famiglia”

Sicuramente non sarà un Natale facile per Sirius, che in ogni caso, anche se solo, cercherà di trovare conforto nei suoi ricordi. Per quanto riguarda i progetti per il nuovo anno, Nicola esprime un desiderio ben preciso, cioè quello di riuscire a trovare la compagna giusta, con cui costruire una bella famiglia. Vivarelli, afferma:

“Questo sarebbe il regalo più grande che Babbo Natale potrebbe portarmi”.