X


Nino Frassica sulla nuova stagione di Don Matteo: “Sul set ad aprile”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Nino Frassica

Don Matteo 13 anticipazioni, Nino Frassica sulla nuove stagione: “Sul set ad aprile”

Questa sera Nino Frassica andrà in onda con una nuova fiction su Canale5 dal titolo Fratelli Caputo, tuttavia nell’immaginario collettivo Nino Frassica impersona da ben 13 stagioni il Maresciallo Cecchini in Don Matteo. E proprio sulla fiction con protagonista Terence Hill l’attore e comico siciliano, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito delle anticipazioni svelando la data d’inizio riprese.

“Torniamo in Umbria ad aprile per le riprese della nuova stagione. Sono molto felice di rivedere Terence Hill, l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto”

ha rivelato Nino Frassica.

Anticipazioni Fratelli Caputo, Nino Frassica: “Le battute non mancano”

In attesa di rivederlo di nuovo nei panni del maresciallo Cecchini in Don Matteo 13 con l’amico Terence Hill, Nino Frassica stasera 23 dicembre sarà il protagonista insieme a Cesare Bocci della fiction Fratelli Caputo, sulla quale sempre in base alle dichiarazioni del settimanale ha rivelato:

“Sono molto contento di aver girato una serie divertente e allegra dove recito accanto ad un ottimo compagno di avventure, Cesare Bocci: lui interpreta il mio fratellastro e tra di noi c’è un rapporto di amore e odio. Le battute, insomma, non mancano”

Nino Frassica nella nuova fiction di Canale5 interpreta Nino Caputo, il suo personaggio rappresenta il tipico siciliano ancorato alle tradizioni, Cesare Bocci invece, veste i panni del fratellastro Alberto Caputo, nato a Milano e di mentalità più nordica, che decide di scendere nel paese originario del padre per candidarsi a sindaco, idea che ha anche Nino. I due fratelli hanno lo stesso padre ma madri diverse e sono l’uno agli antipodi rispetto al fratellastro. L’intera serie insomma è incentrata sui contrasti tra i due.

Nino Frassica su Fratelli Caputo assicura: “Ne accadono delle belle”

Fratelli Caputo a partire da mercoledì 23 dicembre terrà compagnia ai telespettatori di Canale5 per 4 puntate. Nino Frassica ha assicurato: “Ne accadono delle belle, questo è certo”, mentre Cesare Bocci ha svelato qual è stata una scena difficile.