X


Oggi è un altro giorno, Carolina Rey in lacrime: “Non riesco a parlare”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolina Rey a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Carolina Rey in lacrime da Serena Bortone: “Non riesco a parlare”

Puntata intensa quella di oggi 11 dicembre del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. La conduttrice, infatti, ha raccontato la drammatica storica di Carmine Ammirati, un ragazzo che è rimasto orfano della madre cinque anni fa perché uccisa dall’ex compagno. Nel raccontare la sua storia e il suo impegno per aiutare quanti si trovano nella sua situazione, il ragazzo ha commosso gli ospiti di Serena Bortone in particolare Carolina Rey che non è riuscita a trattenere l’emozione. La concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, infatti, dopo aver ascoltato la drammatica vicenda, ha ammesso in lacrime:

“Non riesco a parlare perché in questo ragazzo vedo molta forza”

Carolina Rey da Serena Bortone si commuove per la storia di Carmine Ammirati: “Senso di impotenza”

Carolina Rey ad Oggi è un altro giorno ha spiegato meglio perché la drammatica vicenda di Carmine Ammirati l’ha coinvolta così tanto emotivamente:

“Io ho un figlio è mi tocca molto questa storia, il senso di impotenza di questo ragazzo, sei veramente meraviglioso”.

La tragica storia narrata oggi nella trasmissione di Rai 1 risale al 14 settembre 2015 quando Carmine Ammirati era un adolescente di 15 anni. La madre Enza Avino è stata uccisa con dei colpi di pistola esplosi dall’ex compagno Nunzio, che tra l’altro in passati aveva anche denunciato per stalker. Sul tragico evento e sul rapporto con la madre Carmine ha scritto un libro: “Mamma sogno ancora i tuoi baci”. Poco prima di presentare il ragazzo, anche Serena Bortone ha sfiorato il pianto.

Serena Bortone intervista Carmine Ammirati, Carolina Rey: “Se c’è violenza non c’è amore”

Dopo uno screzio con Vittoria Schisano, Serena Bortone ha dato spazio nel suo Oggi è un altro giorno a questa tragica storia di femminicidio che ha lasciato tristi e sgomenti anche gli altri ospiti. Nello specifico anche Carolina Rey che in lacrime ha concluso: “Mi viene da dire alle donne che se c’è amore non c’è violenza”