X


Serena Bortone sfiora le lacrime: “È per quello che devo raccontarvi”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 11 dicembre

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sfiora la commozione: “È per quello che sto per raccontarvi”

E’ stata sul punto di scoppiare a piangere in diretta Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio. Nell’appuntamento odierno, venerdì 11 dicembre 2020, Serena Bortone ha infatti ascoltato la storia di un ragazzo la cui mamma, alcuni anni fa, è stata uccisa dal compagno. E proprio introducendo lo spazio in questione, dopo aver concluso l’intervista a Vittoria Schisano, portandosi al centro dello studio, con gli occhi lucidi Serena Bortone, un po’ in difficoltà, ha spiegato ai telespettatori: “Per via della storia che sto per raccontarvi, mi sale l’emozione…”.

Serena Bortone quasi commossa in diretta a Oggi è un altro giorno: “Storia straziante”

“Quella che vi sto per raccontare è una storia straziante” ha spiegato inoltre Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ricordando che la vicenda di cronaca in questione è successa cinque anni fa in provincia di Napoli.

Un uomo ha ucciso una giovane mamma che si chiamava Enza. Suo figlio all’epoca aveva diciassette anni e oggi è qui con noi

ha dichiarato subito dopo, continuando: “Carmine tra poco ci racconterà la sua storia di rinascita”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone commossa per il suo ospite: “Averti qui mi emoziona”

“Averti qui oggi mi riempie il cuore di emozione” ha detto subito dopo Serena Bortone a Oggi è un altro giorno al suo ospite, Carmine, il figlio della donna uccisa nel 2015 dal suo compagno. “Se sei qui significa che in qualche modo tua mamma da lassù ti ha guidato verso la luce. So che dopo la morte di tua mamma sono arrivati anni bui per te…” ha proseguito successivamente, sempre rivolgendosi al ragazzo.
Un momento delicato, quindi, dopo il battibecco che Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha avuto con Vittoria Schisano poco prima…