X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si ferma: salta la puntata speciale

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 27 novembre

Serena Bortone, oggi ultima puntata di Oggi è un altro giorno prima di Natale: salta l’appuntamento di domani

Ultima puntata di Oggi è un altro giorno prima del ponte di Natale, quella in onda questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre 2020: Serena Bortone domani e dopodomani non andrà in onda, a differenza di quanto annunciato inizialmente dalle varie riviste di spettacolo, nelle relative sezioni dedicate ai palinsesti. Domani, vigilia di Natale, sarebbe dovuta andare in onda infatti una puntata speciale di Oggi è un altro giorno, della durata di circa un’ora, poi cancellata. Dunque Serena Bortone farà oggi gli auguri di Natale ai suoi telespettatori, in attesa di tornare regolarmente in onda lunedì prossimo, 28 dicembre, come sempre a partire dalle 14.00 sulla prima rete.

Oggi è un altro giorno, salta la puntata speciale di domani: cosa andrà in onda al posto di Serena Bortone

La puntata di Oggi è un altro giorno natalizia, che sarebbe dovuta andare in onda con Serena Bortone domani dalle 15.00 alle 16.00 circa, verrà sostituita da uno speciale Techetechetè dedicato alle festività, inizialmente fissato alle 17.00, ora anticipato, appunto, alle 15.00, per lasciare spazio, dopo l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio, al tradizionale spettacolo L’Attesa, in onda dall’Antoniano di Bologna, sede dello Zecchino d’oro, con la conduzione di Cristina D’Avena e Paolo Belli.

Serena Bortone domani non va in onda con Oggi è un altro giorno: alle 14.00 puntata speciale di Linea Bianca

A sostituire Oggi è un altro giorno nella prima ora del pomeriggio di domani, quindi dalle 14.00 alle 15.00, sarà invece un appuntamento speciale di Linea Bianca, con Massimiliano Ossini, solitamente in onda di sabato. Serena Bortone (nei giorni scorsi protagonista di un imprevisto in diretta), come suddetto, tornerà quindi in onda lunedì 28, per le ultime puntate del 2020 di Oggi è un altro giorno, che si prenderà di nuovo una piccola pausa in vista del ponte di Capodanno, per poi riprendere la regolare messa in onda da lunedì 3 gennaio.