X


Oroscopo 2021 Simon & The Stars: anno di rivincita per il Sagittario

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2021 Simon zodiaco Stars

Oroscopo 2021 di Simon & The Stars: “Anno di rivincita per il Sagittario”

Ultima infornata di segni zodiacali analizzati da Simon & The Stars e il suo oroscopo 2021 snocciolato nel corso di tre puntate di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Il 2021 sarà un anno di rivincita per il SAGITTARIO: grande viaggiatore. Per lui non esiste l’impossible. Segno della buona fede per eccellenza. Agisce per riprendersi quello che gli apparteneva. Possono andare bene delle sentenze. 2021 torna a muoversi, finalmente. Lui arriva dove gli altri vorrebbero andare.

Simon & The Stars, oroscopo del 2021: previsioni Gemelli e Pesci

Si prosegue con le previsioni del 2021 secondo l’oroscopo di Simon & The Stars del segno dei GEMELLI: vengono da 5 anni dove hanno dovuto combattere. Giove e Saturno sono favorevoli, ed entrano in maniera positiva nel nuovo anno. Non faranno più scelte di ripiego. Anno che permette di scegliere dove vivere. Segno vive in direzione di un movimento. Segno della comunicazione. E poi anche l’oroscopo del segno dei PESCI: i grandi sognatori dello zodiaco. Mistici e spirituali. Hanno bisogno di emozionarsi. Arrivano al 2021 e sono alla ricerca di nuove aspirazioni. Grandi protagonisti della seconda metà dell’anno (maggio-giugno). Grandi protagonisti nel 2022. Anno ricco di creatività.

Previsioni 2021 di Simon & The Stars: l’oroscopo del segno della Vergine

Infine il segno della VERGINE secondo le previsioni dell’oroscopo di Simon & The Stars del 2021: la regina dello zodiaco, il segno più attento alle esigenze degli altri. Le parole chiavi sono riorganizzazione e ricreazione. Devono riorganizzare le routine e saper delegare. E poi cogliere delle aspirazioni personali. Le stelle sono favorevoli a gennaio per l’amore. QUI le previsioni della Bilancia, Ariete, Cancro e Capricorno e QUI l’oroscopo del Leone, Toro, Scorpione e dell’Acquario.